Anticipazioni Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi si lamenta a Playa Uva mentre Aida Yespica piange a Cayo Solitario

By on marzo 17, 2012
Aida Yespica Isola dei famosi

text-align: center”>Aida Yespica Isola dei famosi

Il gruppo di naufraghi in Honduras si restringe sempre di più: ben 3 gli eliminati, Rossano Rubicondi cacciato dal gruppo, il Divino Otelma buttato fuori dal televoto, proprio come Carmen Russo che dopo 2 settimane lascio Cayo Solitario per fare spazio ad Aida Yespica. E proprio Aida mostra il suo lato più vulnerabile nella solitudine della sua capanna: anche se la showgirl ha deciso di affrontare l’avventura in solitaria per i prossimi giorni non nasconde un po’ di debolezza che però non scalfisce la gioia e lo stupore per essere rimasta in gioco. Erano in pochi a vederla vincente contro una vera istituzione dell’isola come Carmen Russo, eppure Aida è riuscita a vincere al televoto e a rispedire la moglie-gemella di Enzo Paolo Turchi in studio accanto ad Arianna David e Valeria Marini. Come se la caverà la Yespica tutta sola?

Ma se su Cayo Solitario abbiamo una dolce naufraga che piange pur non perdendosi d’animo, su Playa Uva troviamo una Guendalina Tavassi che si lamenta sempre di più. Gli isolani, che ora non sono più divisi in squadre, sono stati puniti per essersi addentrati in zone a loro interdette e allora sono stati rispediti tutti a Playa Uva, la loro prima spiaggia che poco piace ai naufraghi, prima fra tutti a Guendalina Tavassi.

aida-yespica-e-il-divino-otelma-isola-famosi-9

Forse quando l’ex gieffina ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi si aspettava di trovare una capanna in stile casa del Grande Fratello, con tanto di suite e idromassaggio, ora invece si ritrova a fare i conti con l’amara realtà: dopo quasi due mesi in Honduras ancora strilla terrorizzata davanti agli insetti, ai pipistrelli, si lamenta dei mosquitos e, cosa più snervante, si lamenta delle decisioni prese dai suoi compagni. Più che a Playa Uva i concorrenti sembravano nel bel mezzo del deserto, dovevano ricostruire tutto da zero, dalla capanna all’angolo del fuoco e mentre tutti si davano da fare la Tavassi in preda all’isteria diceva “Vi prego, vi prego. Ma perché mi dovete far sentir male! Qua ci stanno i serpenti!” e pregava i suoi compagni d’avventura di costruire il riparo per la notte più vicino alla riva. Ma a poco sono serviti i capricci della romana che si è ritrovata a dover subire le decisioni degli altri componenti del gruppo.

Che sia proprio lei a perdere lo scontro diretto al televoto con la ex amica Andrea Lehotska? Oppure i suoi “lovvini” la salveranno facendola rimanere in Honduras?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *