Anticipazioni Isola dei famosi: il Divino nuova stella di Cayo Paloma, Carmen Russo in solitario pensa al suo amore

By on marzo 5, 2012

Sono passati tre giorni dal ricongiungimento sulla stessa isola, Cayo Paloma, dei due gruppi concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi e già iniziano le prime ostilità e alleanze. Il Divino Otelma conquista subito il gruppo degli Eroi affascinati dal suo carisma e divertiti dal suo personaggio tanto da prestarsi in un esercizio di yoga mattutino teso alla liberazione della mente e al rilassamento del corpo. Manuel Casella osserva sconcertato i compagni mentre Antonella Elia si pente di non essersi unita alla pratica e rende partecipe il mago di aver provato tempo prima la meditazione trascendentale senza però riuscirci.

Intanto Valeria Marini intima Manuel a cucinare il risotto col cocco, il Divino mangerà insieme agli Eroi e viene chiesto al gruppo degli ex Eletti di fornire il pugno di riso che spetta a Otelma ma il quantitativo non è adeguato per una porzione. “Povera stella, questo veramente non mangiava niente” afferma Max mentre Valeria polemizza con un “dice che è un pugno di riso pieno…eh va beh!”. Intanto gli Eletti criticano il gruppo degli Eroi infervorati anche dai commenti di Nina Moric che afferma che dei cocchi che lei aveva precedentemente colto, mentre era ancora un’eroina, non n’è rimasto neanche uno. Guendalina teme che la Valeriona nazionale si avvicini al loro gruppo con la scusa di assaggiare il loro riso e l’ex gieffina propone ad Andrea di fare la medesima cosa invadendo il gruppo degli Eroi.

Il più triste e abbattuto dell’isola è senz’altro lui: Enzo Paolo Turchi, reduce dell’abbandono della moglie Carmen dal gioco e costretto a far fronte al vuoto lasciatogli nel cuore che sembra incolmabile. Il ballerino non sa però che Carmen non è tornata in Italia ma continua la sua avventura a Cayo Solitario dopo aver vinto il televoto che la vedeva contro Alessandro Cecchi Paone. Riuscirà Enzo Paolo a resistere alla tentazione di non lasciare il gioco dimostrando carattere e voglia di vincere?

carmen-russo-e-enzo-paolo-turchi-isola-dei-famosi-9

Lo scopriremo nella prossima puntata mentre l’ex ballerino cerca di giustificare la sua reazione di malinconia e tristezza affermando di non essere legata solo all’eliminazione di Carmen ma anche ad altre cause (senza ombra di dubbio Turchi ha paura del messaggio che può arrivare al pubblico). Forza Enzo Paolo, che la forza prorompente del Tuca Tuca sia con te e ti dia la forza di andare avanti in questa avventura!

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

One Comment

  1. martina

    marzo 5, 2012 at 16:29

    certo che il divino con le parole….. se non ci fosse stato jivago ADDIO Guenda….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *