Anticipazioni Isola dei Famosi, l’altra faccia di Manuel Casella

By on marzo 27, 2012
manuel casella isola dei famosi

text-align: justify”>manuel casella isola dei famosiLa finale dell’Isola dei famosi è sempre più vicina. Sono rimasti in pochi, tutti con il sangue agli occhi celato dietro una calma apparente. O, perlomeno, dietro un certo savoir fare. Secondo alcuni, nella rosa dei favoriti ci sono Aida Yespica, Antonella Elia e Nina Moric. Noi, però, non suggeriamo di non sottovalutare Manuel Casella. Fin dal suo approdo, ha dimostrato di avere una natura da leader: è forte fisicamente, possiede un ottimo self control, nel complesso è una persona piacevole. C’è da dire, però, che sta subendo un’inaspettata metamorfosi. Eravamo abituati al Manuel determinato sì, ma anche dolce, disponibile, giocherellone. Invece sta sfoderando nuovi lati della sua personalità.

Prendete l’attacco che gli ha fatto la Elia dopo essere stata nominata proprio da lui: gliene ha dette di tutti i colori, gli ha dato del traditore, del falso, del bugiardo. Alzando la voce, facendo gonfiare le vene del collo. Beh, Casella è rimasto pressoché impassibile, con un sorrisetto mefistofelico dipinto sulle labbra. Ha soltanto risposto qualcosa a proposito dell’incapacità di accettare le cose e della sua voglia di divertirsi. Dalla sera del “fattaccio” ,la Elia non gli rivolge più la parola e non perde occasione per esprimere sarcasmo e fastidio nei suoi confronti: a Manuel nun gliene po’ frega’ de meno, per dirla alla romana.

casella-isola-famosi

Continua impassibile a fare ciò che ritiene necessario, va alla ricerca di cibo, trascorre molto tempo con Max e Andrea, si mostra assolutamente sereno. Vien da credere che sia un freddo giocatore determinato a vincere. Gran parte del pubblico, almeno, comincia a vederlo così. E se da un lato è nutrito il gruppo dei tifosi, dall’altro non manca una leggera amarezza. Perché è come se avesse perso un pizzico di umanità, in qualche modo. E anche di spontaneità. Solo un’impressione? Sarà…

About Nad

5 Comments

  1. SCHATZELE

    marzo 27, 2012 at 14:40

    Penso di si, penso che sia un fine ed astuto calcolatore! Basta pensare gli anni ed anni in cui è stato il toy boy di Amanda Lear, cosa ci è stato a fare se non per calcolo? Non era una persona di spettacolo, che avendo un mestiere si manteneva con soldi propri, era solo un petit gigolò che la grande dame, avviò ad una carriera televisiva per bontà d’animo. Adesso cammina con le sue gambe, fra ospitate, realities e quanto altro fa spettacolo: Ma, senza troppo costrutto, ed è per questo che il suo cuore batte i tasti, come una calcolatrice!!! Povera Elia, bambina illusa di un sorriso fatto da un bel viso che nasconde il cuore di una cassaforte.

  2. angela

    marzo 27, 2012 at 15:07

    ma ragazzi xche’ tanto astio contro manuel casella ,ma avete dimenticato la cattiveria della elia che dietro il suo falso buonismo non f altro che voler arrivare al podio, io la trovo patetica quanto infantile e pertanto cattivella. Manuel e’ una persona almeno equilibrato e intelligente ognuno fa il suo gioco da intelligente e l’altra da oca .

  3. Alberto

    marzo 27, 2012 at 16:22

    Manuel non ha ingannato solo Antonella ma tutti noi che abbiamo creduto all’immagine di uomo quasi perfetto che ci ha venduto per poi svegliarci bruscamente di fronte a quel gesto sleale che ha rivelato la sua vera natura di uomo cinico e calcolatore,Nessun essere umano che ha rispetto per se stesso rimane indifferente quando si sente truffato.Ha perso ogni credibilità, per me è out.

  4. juju

    aprile 1, 2012 at 20:46

    Manuel Casella fa veramente schifo. E non solo lui ma anche la nana assassina e quella brutta copia di “gladiatore” je piacerebbe esserlo!!! Senza personalità, altro ke gladiator è una bandiera, ma secondo il mio modesto parere meno (forse perchè ottuso) cattivo e strtega del mantenuto casella. Ma la nana assassina chi è?????

  5. murielxxx

    aprile 10, 2012 at 20:48

    Resoconto finale ebbene la gente scema non e’ visto che ha votato il cuore e la veritiera Elia diciamolo ne abbiamo a basta di questi giocatori sporchi che puntano sulla pochezza degli altri che integra la loro mediocrita’Casella un bluff totale la Yespica una serpe ben detto gatta morta ma con una linguaccia lunga ,Bertolani il nulla vai di qui vai di la vai a ……. e che dire della nana davvero meglio si ritiri dalle scene opure vada a fare la strega cattiva in un teatro di periferia …di ultima periferia -Troppo ?Forse

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *