Anticipazioni Isola dei Famosi, Manuel Casella e Max Bertolani si contenderanno il titolo di leader

By on marzo 20, 2012
manuel casella

text-align: justify”>manuel casellaNella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda giovedì 22 marzo, a contendersi il titolo di leader saranno Manuel Casella (tanto per cambiare…) e Max Bertolani. Il verdetto è giunto dopo una prova tenutasi a Bosque Coplin; i partecipanti hanno trovato un intreccio di corde fissate ad alcuni alberi, in modo da creare una sorta di ragnatela sospesa su una pozza d’acqua: occorreva restare aggrappati a una o più corde cercando di non cadere nella pozza, mentre Luxuria, accompagnata dal valletto Truki, andava tagliando corde a suo piacimento, togliendo così sostegni ai naufraghi.

C’era la possibilità di muoversi e man mano cercare nuovi appigli, ma la situazione non era affatto agevole. Anzi. Antonella Elia ha subito cominciato a provare un gran dolore, Nina Moric s’è ritrovata sospesa con la schiena all’ingiù, Jivago Santinni cercava maldestramente di mantenere un equilibrio. Fino alla dodicesima corda tagliata, comunque, nessuno è caduto. Manuel è stato sballottato più volte, ma ormai è chiaro che ha sviluppato una natura da highlander. E lo stesso, tutto sommato, vale per Max (anche se è sembrato accusare maggiori difficoltà rispetto al compagno).

antonella-elia

A un certo punto, il rumore della lama è stato accompagnato da due tonfi: quelli provocati da Nina e Jivago, ovvero i primi due eliminati. Traki ha quindi tagliato la diciassettesima corda, dunque ne è rimasta soltanto una. Antonella, Max e Manuel hanno intuito quale si sarebbe conservata intatta e cercato di raggiungerla il prima possibile. La scelta si è rivelata azzeccata. Manuel e Antonella erano aggrappati con braccia e gambe, Max soltanto con le braccia. La Elia, però, si sentiva davvero allo stremo delle forze: “Non ce la faccio più!”, urlava. Poi le sue gambe hanno ceduto e anche lei è finita in acqua. La sua sconfitta ha dunque decretato la vittoria di Max e Manuel, che si giocheranno il titolo di leader nella prossima puntata. Per Max sarà la prima volta.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *