Anticipazioni Isola dei famosi: Otelma minaccia l’abbandono, inizia la convivenza di Eroi ed Eletti

By on marzo 3, 2012

Come annunciato i due gruppi distinti di questa nona edizione dell’Isola dei famosi, quello degli Eroi e quello degli ex Eletti, si trovano a dover condividere la medesima isola e il medesimo territorio: Cayo Paloma. Manuel Casella si dimostra subito disponibile nei confronti degli Eletti aiutandoli nella realizzazione della capanna affermando che è un’attività che lo aggrada molto. Intanto il Divino Otelma è accolto dall’ala protettrice degli Eroi che si dimostrano interessati ai suoi riti religiosi di iniziazione e ai suoi preziosi consigli. Il mentore ne approfitta per fare terra bruciata intorno a Guendalina Tavassi, sua acerrima nemica, ammonendo il gruppo di stare attenti alle sue strategie di gioco e alla sua falsità.

Da parte sua, l’ex gieffina sembra sentirsi minacciata dalla propaganda negativa del Divino e cerca di difendersi come può trovando come alleata Nina Moric, silurata dal gruppo degli Eroi e ora membro degli Eletti a tutti gli effetti. Sembra proprio che l’insofferenza verso la concorrente romana abbia portato il Divino a minacciare l’abbandono del gioco a fine puntata. Nicola Savino cerca di tranquillizzarlo e gli consiglia di dormirci su per chiarirsi le idee e ritrovare la serenità. Lo stesso conduttore aveva provocato il mago nella serata di giovedì asserendo che  “ultimamente vi vedo preda di particolare debolezza terrena. Come per esempio, un pochino di maleducazione e un pochino di volgarità. Solo 15 giorni fa voi eravate portatore di luce, positività e anche senso dell’ironia” e Otelma risponde affermando di fare il possibile per non cedere alle continue provocazioni e continuare il suo percorso sull’Isola. Come andrà a finire?

isola-dei-famosi-9-il-divino-otelma-manda-a-quel-paese-guendalina-tavassi

Lo scopriremo nella prossima puntata dove sapremo il nome del nuovo eliminato fra lo stesso Otelma, Valeria Marini e Andrea Lehotska seguendo anche le peripezie di Carmen Russo a Cayo Solitario e l’integrazione nel gruppo della nuova e scoppiettante concorrente: Antonella Elia. Resisterà alla tentazione di tirare nuovamente le exstension alla Yespica?

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

2 Comments

  1. marisa arquilla

    marzo 3, 2012 at 19:21

    è vergognoso come il divino tratta guendalina, che potrà avere 1000 difetti ma nessuno deve permettersi di trattare una donna in quel modo. mi meraviglio ancora di più dalla redazione che lo permette, e non so per che non viene espulso per un comportamento simile, quando in altre edizioni si veniva espulso anche per meno. non vi vergognate di permettere una tale violenza psicologica nei confronti di una ragazza.

    • teledipendente

      marzo 4, 2012 at 11:13

      otelma purtroppo fa fare ascolti ma speriamo che il televoto ci dia ragione giovedi e che lo mandino altrove,cioè a casa sua!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *