Anticipazioni Isola dei Famosi: tensioni fra Nina Moric e Antonella Elia

By on marzo 29, 2012
nina moric antonella elia

text-align: justify”>nina moric antonella eliaMa come, non erano amiche del cuore? Inseparabili anime affini, estranee a qualsiasi strategia di gioco? Allora cosa succede, forse il fatto che fra qualche ora conosceranno la loro sorte le innervosisce? Stiamo parlando delle due naufraghe Nina Moric e Antonella Elia, che negli ultimi giorni hanno avuto momenti di grande tensione. Diciamo che tutto è cominciato su uno scoglio: Nina se ne stava lì, intenta a raccogliere conchiglioni per poi mangiarli, ela Elia manifestava una crescente insofferenza: “Andiamo?”. Desiderava fare un’escursione con la modella croata, ma quest’ultima le ha detto chiaramente che la sua priorità è il cibo, non le passeggiatine naturalistiche. La reazione di Antonella è stata piena di stizza: “Non è giusto però, te lo dico da giorni, che palle!”, tuttavia Nina non l’ha degnata di uno sguardo.

L’ex valletta di Corrado ha continuato ad aspettarla, alterandosi però sempre di più e alzando il tono della voce. Terminata la raccolta, Nina ha chiesto alla compagna di aiutarla a portare il sacco pieno di conchiglioni, ma lei si stava ormai allontanando: “Non ce la faccio più a stare qua, per cui me ne torno alla spiaggia!”. “Poi ti lamenti che hai fame ed apri cinquanta cocchi!”, è stata la risposta polemica di Nina. E ancora: “Però i conchiglioni ti piace mangiarli, eh?”.

antonella-elia

Antonella l’ha presa malissimo: “Se vuoi te li mangi tutti tu! Io non li tocco più!”. La discussione ha molto scosso la Moric, che successivamente è rimasta a lungo in disparte facendo chiaramente intuire il suo pessimo umore. La Elia ha fatto finta di nulla. E’ rimasta piuttosto indifferente e si è dedicata a se stessa e agli altri naufraghi. Nina, cercando di non essere vista, è scoppiata in un pianto liberatorio. Poi ha deciso di farsi un bagno nel tentativo di riprendersi. La rottura sembrava quasi definitiva, quando Antonella ha infine deciso di riavvicinarsi all’ex moglie di Fabrizio Corona e ha cominciato a mostrarle tutto il suo affetto. La Moric ha svelato tutto il malessere provocato da quel litigio, pare che le cose si siano aggiustate. Ma qualcosa non convince…

About Nad

One Comment

  1. legrezia

    marzo 29, 2012 at 16:24

    Tra una e l’altra nn so chi sia + da neuo. La elia sempre con quella faccia da tragedia greca nn me la racconta giusta. La moric straripante in tutto da quando parla a quandopontifica.Meno male che una delle due se ne va.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *