Anticipazioni Isola dei Famosi: Valeria Marini, guerra finita con Antonella Elia senza spargimento di silicone

By on marzo 6, 2012
Foto Manuel Casella

text-align: center;”>Manuel Casella isola

Bentornati al nostro nuovo appuntamento dedicato agli avventurosi naufraghi dell‘Isola dei Famosi 9: prima di procedere con l’esposizione degli accadimenti in Honduras, volevo approfittarne per condividere la mia recente esperienza di analista televisivo in Tvtalk: il sottoscritto ancora non ha realizzato che quasi ogni due settimane realizza il suo sogno di partecipare al programma di Massimo Bernardini, ma a parte questo ho avuto l’onore di proporre una mia considerazione circa l’Isola al conduttore Nicola Savino.

Credo che quest’anno il daytime sia più forte dell’appuntamento in prima serata, senza nulla togliere a Savino” – è stato il mio preambolo, per non mancare di rispetto al presentatore reduce dall’imperiale gestione Ventura – “Ma questo è il segno che è cambiato il modo di fruizione della televisione, come uno snack da prendere al volo“. Tralasciando l’imbarazzo per la mia affermazione che sembrava uscita da uno spot con Andrew Howe al banco dei dolci, il veejay ha avuto l’umiltà di ammettere la superiorità del segmento con Vladimir Luxuria, peraltro ventilando per assurdo l’ipotesi che il reality show potrebbe ritornare addirittura l’anno prossimo ripetendo gli stessi concorrenti, ma ha aggiunto che era una sua idea.

Adesso invece torniamo a seguire Andrea Lehotska (sì, insomma, la nuora di Barbara D’Urso) e compagni. Il modello – altrimenti non si spiegherebbe la sua professione – Manuel Casella, grazie alla farina vinta nella prova in diretta, ha cucinato dei biscotti, a dimostrazione che la storia Amanda Lear almeno ha portato i suoi frutti, anzi i suoi dolci. Nel momento della condivisione di questi biscotti, tutti si apprestano per la consumazione, ma la pacifica Antonella Elia non trova giusto che Nina Moric, Guendalina Tavassi e Andrea – sempre la nuora di Maria Carmela – rimangano escluse dal conferimento di tali leccornie.

casella

Anche Manuel perora la causa delle ragazze e offre un biscotto ad Andrea, la ragazza fidanzata con il figlio della signora autoproclamatasi giornalista su Canale 5. Il vago Jivago invece nel suo sempre fluentissimo italiano – fate sbarcare Olga la settimana prossima! – si chiede perchè sull’Isola regni un’atmosfera di tensione. Tra le concause, colui che visto da dietro potrebbe essere Raffaella Carrà invece si rivela Enzo Paolo Turchi, scarta l’ipotesi dell’arrivo degli Eletti, mentre Max Bertolani, che vanta nel suo curriculum una storia d’amore con Pamela Prati –  da invidiare solo perchè poteva fargli quante volte volesse lo stacchetto di Menealo – ritiene che solo il Divino Otelma e il vago Jivago siano da elevare al rango di Eroi. Giusto, altro che la Protezione Civile.

Valeria “Videochiamami” Marini infine cerca la pace di Costanza con la mite Antonella Elia: le due sanciscono una tregua e quindi per ora sono rimandati gli scontri con spargimento di silicone. Alla prossima!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *