Anticipazioni Isola dei Famosi, vicenda ‘balena’: Alessandro Cecchi Paone e Valeria Marini chiariscono… A modo loro

By on marzo 25, 2012
Alessandro Cecchi Paone, concorrente all'Isola dei Famosi

text-align: center”>Alessandro Cecchi Paone, concorrente all'Isola dei Famosi

In questa travagliata edizione dell’ Isola dei Famosi 9, le liti – come d’altronde è accaduto negli anni scorsi – sono all’ordine del giorno. Certo, le più famose rimangono quelle tra Guendalina Tavassi e il Divino Otelma (e non solo); ciò non toglie che anche altri naufraghi si siano resi protagonisti di sfuriate o di polemiche particolarmente accese. Tra queste, la più simpatica e alla fine anche la più innocua è quella della ‘balena’. In estrema sintesi: sono i primi giorni del reality, Valeria Marini è distesa sul bagnasciuga, Alessandro Cecchi Paone la sfotte e la chiama ‘balena’; epiteto che fa riferimento sia alla posizione assunta dalla showgirl (praticamente arenata sulla spiaggia) sia alle sue forme particolarmente generosa.

Adesso, Alessandro Cecchi Paone, si è dimostrato pentito per quello sfottò. Lo ha dichiarato al settimanale Oggi, nel quale infatti si legge: “Scherzavo ovviamente, e senza malevolenza: da divulgatore di biologia marina, so bene che lo spiaggiamento dei cetacei è un evento drammatico“. Poi però, non rinuncia a lanciarle qualche frecciatina. In primis, nella stessa intervista al magazine, l’ha accusata di ‘prendersela troppo’: “L’ho fatto apposta per punzecchiarla: amata in Italia e nel mondo per le sue forme opulente, avevo scoperto che da poco Valeriona sull’argomento è parecchio permalosa”.

Logo dell'Isola dei Famosi

Permalosa. E’ il termine proprio giusto, anche perché la risposta di Valeria Marini all’epiteto di Alessandro Cecchi Paone era arrivata abbastanza fulminea: “Mi hai chiamato così perché non ti piacciono le donne”. Il giornalista-divulgatore scientifico, nell’intervista a Oggi, ha ricordato anche questo ‘passaggio’ della polemica; e ha risposto, lanciando una ennesima frecciata: “Volendole veramente bene, per la generosità e per l’altruismo che mi ha spesso dimostrato, non ho replicato che in realtà mi piacciono le donne, formose sì ma più magre. Pari e patta e amici come prima, per fortuna”.

La vicenda sarà chiusa anche per Valeria Marini?

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *