X


Alessandro Cecchi Paone al GF Vip: “Mi ha voluto Pier Silvio Berlusconi”

Scritto da , il Ottobre 27, 2018 , in Gossip Tag:
foto cecchipaone mattino5

Grande Fratello Vip, Cecchi Paone: “Mi ha telefonato Pier Silvio Berlusconi”

Lunedì scorso sono entrati tre nuovi inquilini vip nella casa del GF Vip: Maria Monsè, Ela Weber e il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver fatto molto discutere in queste ore per una sua clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti davvero senza parole. Di cosa si tratta? Come rivelato dal blog TvBlog.it, Alessandro Cecchi Paone, parlando a tu per tu con Stefano Sala, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality show vip condotto da Ilary Blasi. Cosa ha detto? L’uomo con estrema schiettezza ha dichiarato quanto segue:

“Me lo ha chiesto Pier Silvio Berlusconi…E’ stata una sua scelta. Mi ha chiamato dicendomi che aveva bisogno assolutamente che io lo facessi…Dovevo andare a New York dove lavoro, avrei dovuto lanciare una mostra….”

In pratica la sua partecipazione pare sia dovuta dal fatto che l’abbia voluto fortemente Pier Silvio Berlusconi. Difatti quest’ultimo, incredibile ma vero, si sarebbe scomodato nel chiamare il popolare giornalista nonché conduttore di tante trasmissioni scientifiche per chiedergli di entrare nella dimora “gieffina”, probabilmente nella speranza di poter far guadagnare qualche punto di share in più alla trasmissione.

Alessandro Cecchi Paone choc al GF Vip: “Sono qui per Pier Silvio Berlusconi”

Alessandro Cecchi Paone del Grande Fratello Vip ha fatto poco fa una clamorosa confessione, che ha preso in contropiede un po’ tutti. Difatti il famoso giornalista ha rivelato a Stefano Sala, come riportato dal blog televisivo TvBlog.it, di aver accettato di partecipare alla versione vip del padre di tutti i reality perchè sarebbe stato chiamato da Pier Silvio Berlusconi in persona. E Alessandro Cecchi Paone, dopo questa rivelazione, ha anche dichiarato ad un sorpreso Stefano Sala quanto segue:

“Se mi dicono che lo devo fare, lo faccio. Io sto benissimo qua e sto benissimo con voi…”

L’uomo ha anche dichiarato, che per partecipare al Grande Fratello Vip è stato costretto a far saltare all’ultimo momento la sua partenza per la volta di New York, dove avrebbe dovuto aprire una mostra anche di una certa importanza. Tuttavia l’uomo ha confermato di essere comunque felice di stare nella Casa di Cinecittà in compagnia di tutti gli altri inquilini vip. E chissà se l’uomo, come ha già annunciato, riuscirà a portare un po’ di cultura all’interno della dimora “gieffina”. Il giornalista potrebbe innalzare il livello del reality, che molti hanno sempre considerato trash?