Anticipazioni Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria ha già vinto

By on marzo 19, 2012
foto vladimir luxuria

text-align: justify”>foto vladimir luxuriaQuando si parla dell’Isola dei Famosi – e se ne parla tanto – vengono citati i naufraghi, gli opinionisti, il conduttore Nicola Savino che sta riuscendo nell’ardua impresa di tenere degnamente il testimone di Simona Ventura. Si parla poco, però, dell’inviata Vladimir Luxuria. E a noi non pare giusto. Perché Vladi è la prima vincitrice di questa edizione. Il suo sbarco in Honduras è stato salutato, da molti, con sospetto misto a diffidenza. Invece, la scelta della produzione si è rivelata azzeccatissima. Luxuria è un animale da palcoscenico, quindi esente dalle papere e dalle esitazioni di chi l’ha preceduta. Certo, alcune volte arriva davanti alle telecamere con look – e orecchini – un tantino improbabili, ma questo ruolo le sembra davvero cucito addosso.

Luxuria riesce a conciliare l’animo un po’ pettegolo (avete presente quando a Manuel casella è stata consegnata la lettera della compagna e lei l’ha invitato a leggerla ad alta voce perché “ci piace farci i fatti tuoi…”?) con la grinta del leader. Eh sì, li fa filare dritto, i naufraghi. Li sprona durante le prove, se necessario lancia le sue celebri frecciatine per richiamarli all’ordine, è super precisa nel seguire le fasi del reality ma, al contempo, non perde mai quell’ironia che ha contribuito a renderla famosa.

luxuria

Dopo tutto, Vladi non è di certo l’ultima arrivata. Guardando alla sua vita, non si può non riconoscere un’abbondante dose di coraggio, una grande cultura e un cervello fin troppo funzionante. Sa far tutto (o quasi) e lo fa bene. E in fondo l’aveva dimostrato anche quando faceva parte dei naufraghi insieme a Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Ecco, ci sembrava doveroso dedicare un pezzo a lei, soltanto a lei. Perché il suo premio, sia pur virtuale, potrebbe essere già messo sullo scaffale. A dare bella mostra di sé.

About Nad

One Comment

  1. legrezia

    marzo 19, 2012 at 14:59

    Mi spiace, nn mi è mai piaciuto e nn mi piacerà mai. Dopo aver fatto la portinaia nella sua isola dei famosi spettegolando come una ”pianerottolaia” su belen e rossano ora fa la vecchia zia perbenista. Ma ci ricordiamo che nn sapeva neppure dove risiedesse il parlamento europeo? Pessima figurante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *