Anticipazioni Italia’s Got Talent, 3 marzo: la seconda semifinale

By on marzo 3, 2012
italia's-got-talent-seconda-semifinale

Si rinnova l’appuntamento con Italia’s Got Talent. Lo show di Canale5, che in molti hanno definito come la nuova Corrida, continua la sua corsa inarrestabile verso la finale. Dopo i primi otto concorrenti selezionati sabato scorso (nella gallery alcuni finalisti) si rinnova la sfida per altri 24 aspiranti talenti. Come per la settimana scorsa i concorrenti si esibiranno divisi in sestine e sarà ancora una volta il pubblico da casa, tramite il televoto, a decidere per il loro futuro. Più precisamente il primo classificato passerà direttamente alla finale mentre per il secondo e il terzo ancora una volta sarà fondamentale la decisione dei tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Si rinnova anche questa settimana lo scontro con Ballando con le stelle. A preoccupare Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez i ballerini per una notte di Milly Carlucci: direttamente da Sanremo Gigi D’Alessio (che incontra la sua Bella) e Loredana Bertè che, dopo l’esperienza al festival, sembra essersi presa una pausa dal mondo. Chi vincerà questa sera la battaglia Auditel? La scorsa puntata entrambi i programmi hanno subito un calo drastico di ascolti, dovuto forse al math Milan – Juventus. Questa sera gioca ancora la Juve ma la partita contro il Chievo avrà, forse, meno risonanza. Del resto la fase delle semifinali di Italia’s con l’innesto della diretta ha subito un rallentamento nello show, che noi avevamo anche previsto.

verba-volant-esibizione

Tra i 24 concorrenti di questa sera non perdetevi l’esibizione di Stefano Scarpa. Il ragazzo 21enne di Trani, nella vita lavora nell’azienda di famiglia ma per passione sogna di fare l’atleta. La sua esibizione nelle prime fasi del programma ha già emozionato i tre giudici: acro pole flag man (evoluzioni intorno ad una pertica). Basterà questo per convincere anche il pubblico a casa? (In basso il video della sua prima esibizione)

Lo scopriremo solo stasera, quindi non perdetevi l’appuntamento con la seconda semifinale di Italia’s Got Talent, su Canale5.

http://www.youtube.com/watch?v=tB0YCcgryAo&feature=player_embedded

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *