Anticipazioni Jersey Shore 5: da domani alle 21.10 su Mtv

By on marzo 18, 2012
Jersey Shore 5

text-align: center;”>Jersey Shore 5

Dopo mesi di attesa e di repliche approda finalmente su Mtv Italia la nuova stagione di Jersey Shore che da domani sera alle 21:10 ci terrà compagnia ogni lunedì in prima serata. La quinta stagione doveva partire nel mese di gennaio in contemporanea con la messa in onda statunitense ma poi è stato deciso di rimandare il tutto, facendo aumentare la curiosità dei fan italiani che, per fortuna hanno potuto tenere a bada la loro voglia di Jersey Shore grazie alle puntate replicate in continuazione da Mtv.

Come se non bastassero le repliche giornaliere, i più temerari  hanno potuto vedere una vera e propria maratona del loro reality preferito iniziata sabato 17 alle 21:10 e terminate solo a notte fonda. Ma per tutti quelli che non riescono ad aspettare domani sera per sapere cosa succederà in questa nuova stagione nella cittadina di Seaside Heights ecco alcuni succulenti spoiler.

cast-jersey-shore-5

Non mancheranno gli scherzi e i litigi, sempre più scatenati e praticamente immancabili e la dose di follia dei guidos e delle guidette aumenterà sempre di più: Deena cercherà di volare indossando un paio di ali finte e ad un certo punto crederà di aver visto gli alieni: forse dovrebbe smetterla di bere così tanto ogni sera. Pauly D. avrà una nuova stalker, Vanessa, talmente fastidiosa al punto da fargli rimpiangere Danielle, la ragazza che non gli dava tregua nelle prime due stagioni e che era arrivata anche al punto di versargli cocktail addosso durante una serata al Karma, la discoteca più tamarra del New Jersey.

Ed a proposito di Karma e di vecchie conoscenze di Jersey Shore, proprio in un’ordinaria sera di divertimento tamarro in discoteca, ecco apparire Angelina Pivarnick, uno dei personaggi più odiati delle prime due stagioni che è stata poi rimpiazzata dalla polpettina Deena. La sua sarà un’apparizione breve ma intensa. Ma le due anticipazioni più succulente riguardano i maschi di casa Mike e Vinny: l’uomo più tartarugato del Jersey affronterà finalmente faccia a faccia Jionni La Valle, ormai fidanzato ufficiale di Snooki  e papa del bebè che la guidette partorirà tra 5 mesi. The Situation ha stuzzicato da 2 stagioni Jionni, urlando ai 4 venti di aver avuto una storia bollente di una sola notte con Snooki mentre lei e Jionni erano già fidanzati.

Una cosa che sicuramente i fan apprezzeranno più di tutte le altre è il ritorno di Vinny Guadagnino nella casa di Seaside: dopo pochissimi giorni di registrazione della nuova stagione Vinny aveva deciso di lasciare i loro compagni a causa del troppo stress e per ritrovare se stesso. Ma Vinny ha deciso di tornare sul set e la sua presenza negli ultimi episodi della stagione toglie ogni dubbio e fa tornare la voglia di festeggiare a Jersey Shore.

Domani sera quindi non rimane che godersi lo spettacolo, le risse e le gag tamarre che probabilmente dopo questa stagione non saranno più le stesse a causa  della gravidanza di Snooki che, a quanto pare, sia riuscita a farle mettere la testa a posto: ma durerà a lungo?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *