Anticipazioni show “Panariello non esiste” questa sera su Canale 5: super ospiti per la prima puntata

By on marzo 5, 2012
Giorgio-Panariello-Panariello-non-esiste

Partirà questa sera, in prima serata su Canale 5, il nuovo show di Giorgio Panariello dal titolo “Panariello non esiste”. Grande attesa e trepidazione per il nuovo programma del presentatore/comico fiorentino che per l’occasione sarà affiancato dalla bellissima Nina Zilli. Quattro le serate che Canale 5 ha fornito a Panariello, così come era stato sulla rete ammiraglia della televisione pubblica per Rosario Fiorello, in cui il conduttore riproporrà i personaggi che lo hanno reso celebre durante tutta la sua carriera, con qualche new entry. “Fiorello con il suo show ha sperimentato il lunedì, dunque voglio ringraziare Fiorello per averci aperto un nuovo varco e confermato che il varietà funziona. Ho avuto contro la De Filippi, Bonolis, e anche quando ho fatto Sanremo sono stato controprogrammato da RaiUno. Il varietà ancora è un genere che sopravvive grazie agli artisti che lo fanno” – ha detto Giorgio Panariello durante un’intervista.

Canale 5, e Mediaset più in generale, hanno puntato molto sul nuovo show che andrà in onda questa sera, sperando che il programma di Panariello non replichi il flop, inaspettato, registrato da quello di Checco Zalone, i cui risultati sono stati deludenti per la società. Quello di Panariello sarà uno show ispirato al vecchio varietà, quello di una volta, quando a condurre c’era Mina; e forse proprio per questo il comico fiorentino ha voluto che ad accompagnarlo in questa avventura fosse Nina Zilli, accomunata da tanti alla figura de la Tigre di Cremona.

18503878_panariello-non-esiste-dal-marzo-su-canale-il-nuovo-show-di-giorgio-panariello-0

Immagine 1 di 7

Giorgio Panariello

Lo show, oltre che sulle gag comiche dello stesso conduttore, punterà molto sulla musica, non a caso nelle quattro puntate che saranno trasmesse sono previsti ospiti musicali di un certo livello. Gli ospiti saranno suddivisi nelle varie puntate, a seconda del tema dominante, uno per ogni messa in onda: la realtà che supera la fantasia (1), l’amore (2), vecchi e nuovi linguaggi (3), essere e apparire (4).

Per la puntata, che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata, vedremo salire sul palco, ospiti di Giorgio Panariello: Tiziano Ferro, che da aprile partirà per il suo tour “L’amore è una cosa semplice” che lo porterà in giro prima in tutti i palasport italiani e quindi all’estero, Vincenzo Salemme e Micaela Ramazzotti, che sono presenti in tutte le sale cinematografiche con l’ultimo film di Carlo Verdone intitolato “Posti in piedi in Paradiso”, e ancora il campione di rugby Sergio Parisse e il cantante americano James Taylor, nonché, pare, Salvo Sottile. Nella prima puntata, inoltre, immancabile, ci sarà anche un omaggio a Lucio Dalla, scomparso giovedì a causa di un attacco cardiaco che l’ha stroncato mentre si trovava in Svizzera per il suo tour. Non ci resta, dunque, che sintonizzarci questa sera su Canale 5, sperando di ridere a crepapelle con la comicità di Giorgio Panariello.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *