Anticipazioni Un posto al Sole: Oggi giovedì 22 marzo

By on marzo 22, 2012

text-align: center”>

Anche oggi, giovedì 22 marzo, torna il consueto appuntamento con la soap opera partenopea “Un posto al sole”, in arrivo sugli schermi di Rai Tre questa sera a partire dalle 20.35. La serie, prodotta e girata interamente in Italia, accompagna gli affezionati spettatori quotidianamente dal lunedì al venerdì, ed è giunta alla puntata numero 3.459. Le intricate storie che coinvolgono i personaggi dello stabile Palladini propongono una grande varietà di temi, a volte anche scottanti o difficili da trattare. Le vicende raccontate sviscerano situazioni in cui ognuno di noi può facilmente ritrovarsi: forse per questo motivo la fiction resiste da anni e si rafforza senza risentire di cali di ascolto, riuscendo a coinvolgere pubblico di tutte le età.

Nell’episodio trasmesso ieri Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) avevano avuto un forte litigio a causa di Don Nunzio; mentre Greta sperava in una riappacificazione con Ferri.

alberto-rossi-e-claudia-ruffo-un-posto-al-sole

Oggi invece, potremo assistere ad un tentativo da parte di Andrea (Davide Devenuto) di riconquistare Arianna. Il ragazzo, determinato ad ogni costo a riaverla, andrà a ricontattare anche una vecchia conoscenza: tutto ciò si rivelerà pressoché inutile e Arianna finirà per prendere una decisione spiazzante. Franco cercherà di avvertire Giulia e ammonirla sulla presenza di Vintariello – visto che l’uomo potrebbe metterla in pericolo – ma la ragazza proseguirà imperterrita il proprio percorso.

Michele (Alberto Rossi) infine, vistosamente preoccupato a causa dell’uscita serale della figlia Rossella, deciderà di andare a cercarla in discoteca: all’interno del locale però, il malcapitato padre si troverà coinvolto in un inatteso incidente nel tentativo di difendere Gianluca.

L’appuntamento per scoprire tutti i dettagli di ciò che succederà è per questa sera (giovedì 22 marzo) alle 20.35 su Rai 3.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *