Anticipazioni Un Posto al Sole: Oggi Mercoledì 21 Marzo il litigio di Franco e Angela

By on marzo 21, 2012
Il logo di Un posto al sole

text-align: center”>Il logo di Un posto al sole

Nuova avvincente puntata stasera 21 marzo di “Un posto al sole” alle 20,35 su Rai Tre, la soap opera italiana al 100% ambientata nella città di Napoli che va in onda dal lunedì al venerdì sulla terza rete della Rai. E anche stasera, dopo le ultime vicende che hanno accompagnato lo stabile Palladini, continueranno gli intrighi e le diatribe tra i tanti personaggi che dal 1996 si alternano in storie avvincenti che abbracciano sia la nostra contemporaneità sia gli aspetti propri della compagine di personaggi. E stasera 21 marzo 2012, nuovi accadimenti stravolgeranno la vita dei personaggi di Un psoto al sole in questa nuova puntata, la numero 3.458 per l’esattezza.

Il personaggio di Don Nunzio Vintariello (interpretato da Antonio Pennarella) sta vivendo un momento di gloria tanto che riceve le attenzioni di molti per il suo successo grazie al quale  gli viene data rilevante importanza anche pubblicamente, tanto da accaparrarsi le invidie e la rabbia di molti. In particolare è Katia (Stefania De Francesco) che non sopporta questa situazione che si è creata intorno a Don Vito tanto da trovare tutto di cattivo gusto. Il rapporto di Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo) risente notevolmente di questi accadimenti infatti i due litigheranno animatamente proprio a causa di Don Nunzio e della sua popolarità che non trova l’approvazione dei due.

cast-un-posto-al-sole

Oltre a godersi questo momento positivo, però, Vitariello è piuttosto esasperato dall’ennesimo rinvio dell’udienza, tanto che il nervosismo accumulato gli fa commettere un’imprudenza. Intanto Greta continua a sperare in una possibile e auspicabile riconciliazione con Ferri, che invece si sta impegnando per agire contro di lei…tanto che la vicenda avrà risvolti decisamente inaspettati. Per quanto riguarda Rossella invece, il suo cambiamento è tangibile e la donna intende togliersi la fama di ragazza un po’ “pesante”…per questo su di lei sono previsti stravolgimenti che le porteranno senz’altro  una ventata di novità a carattere personale. Appuntamento dunque stasera 21 marzo 2012 alle ore 20,35 con una nuova puntata di Un posto al sole con le vicende dei personaggi di spicco della soap opera.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *