Anticipazioni Un posto al sole: puntata di oggi 23 marzo

By on
Davide Devenuto interpreta Andrea in un posto al sole

text-align: center”>Davide Devenuto interpreta Andrea in un posto al sole

Continuano le avventure a Palazzo Palladini. Le storie della soap opera tutta italiana ambientata in Campania continuano ad appassionare e nonostante si stia avvicinando al traguardo delle 3500 puntate non sembra risentire del tempo che passa. La beautiful all’italiana in questi anni di messa in onda ha continuato a reclutare telespettatori in tutta la penisola, trattando temi molto vicini alla vita quotidiana di tutti e argomenti scottanti che interessano da vicino la realtà dei posti in cui viene girata la soap. Nell’episodio di ieri abbiamo visto Andrea (Davide Devenuto) alle prese con un tentativo disperato di riconquista nei confronti di Arianna – per farlo è andato addirittura a scovare una vecchia conoscenza del passato – mentre un preoccupato Michele (Alberto Rossi) ha deciso di andare nella discoteca in cui si trova la figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), dove però rimane coinvolto in un incidente per difendere Gianluca (Flavio Gismondi).

alberto-rossi-un-posto-al-sole-michele

Ebbene nella puntata di stasera si scoprirà che Arianna (Samanta Piccinetti), nonostante gli sforzi di Andrea, ha deciso di partire dopo aver scoperto il tradimento del marito e toccherà a Guido (Germano Bellavia) risollevare il morale di Andrea, che proprio a causa di questa decisione cadrà in preda ad una profonda tristezza. Michele nel frattempo si troverà a discutere con Gianluca perché molto preoccupato dall’aggressività che il ragazzo sta manifestando. Inoltre Filippo (Michelangelo Tommaso) verrà a sapere da suo padre la sua intenzione di chiudere la Starbox e si vedrà Otello (Lucio Allocca) alle prese con la sua moto che ormai non gli da pace. Per saperne di più l’appuntamento con Un posto al sole è stasera su Raitre alle 20.35.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *