Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata di oggi 27 Marzo: il confronto tra Greta e Roberto

By on marzo 27, 2012

text-align: justify”>Davide DevenutoAnche questa sera, come di consueto, torna l’appuntamento con la fiction ambientata a Napoli e che si appresta a raggiungere ben presto il traguardo delle 3500 puntate. Per quello non resta che aspettare ancora un paio di mesi, ma chissà che anche in questo caso gli autori non vogliano premiare i loro fedeli spettatori attraverso una puntata speciale, così come è stato fatto per gli altri traguardi raggiunti da questa fortunata soap. Vedremo…ma adesso concentriamoci sulle puntate in onda questa settimana. Dopo un piccolo riassunto che faccia il punto della situazione scoprirete cosa accadrà stasera.

La puntata di ieri è stata incentrata in particolar modo sull’intreccio che vede protagonisti Andrea e Arianna. Quest’ultima, non riuscendo a perdonare il tradimento del marito, nonostante lui provi a recuperarla in ogni modo, decide di lasciare la città e tornare da suo padre. Andrea, affranto, cerca di farsi aiutare dai suoi amici. Guido è come sempre al suo fianco, mentre con Angela intraprende un dialogo che lo porta nella crisi più totale. Il suo rapporto con le donne è in fatti messo in profonda discussione, tanto che Andrea arriva ad avere degli incubi notturni: il ragazzo non riesce a far capire le sue buone intenzioni, il fatto che creda davvero di essere cambiato. Ma al suo risveglio trova ad aspettarlo proprio Arianna, che sembra aver cambiato idea, tornando così da lui. Riuscirà a farle capire di non essere più il playboy di un tempo?

Andrea

Nella puntata in onda quest’oggi vedremo proprio Andrea che proverà a stare finalmente un po’ in pace con Arianna, godendosi quindi il suo ritorno. Nel frattempo Roberto cercherà di distruggere Greta su tutti i fronti, compreso quello lavorativo. L’unica cosa a cui mira l’uomo è infatti il proprio bambino, e quando nascerà vorrà dimenticare per sempre Greta e tutto il male che gli ha fatto. Ma quest’ultima non ci sta e pretende un decisivo confronto con lui. Intanto Filippo, che sembra essere finalmente uscito dall’apatia dopo la doppia mossa fatta dal padre, che ha voluto fargli credere di essere intenzionato a chiudere la Starbox – casa discografica in cui ha racchiuso tutti i suoi sogni – riceve una visita inaspettata che ribalterà i suoi equilibri. Cosa succederà?

Per scoprirlo non perdete la puntata di questa sera, in onda alle 20.35 sempre su Rai3.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *