Anticipazioni “Un posto al sole”: puntata di oggi 28 marzo

By on marzo 28, 2012
Cristina D'Alberto interpreta Greta

text-align: justify”>Cristina D'Alberto interpreta GretaContinuano le avventure di “Un posto al sole”, in onda come di consueto questa sera alle 20.35 su Raitre. Il successo di questa soap è inarrestabile e la soap dimostra come la televisione italiana sia ancora di offrire dei prodotti made in Italy di alto livello capaci di coinvolgere il pubblico nonostante siano passati ormai tanti anni dalla prima messa in onda. Nella puntata di ieri si sono di nuovo accesi i riflettori sulle storie che si erano interrotte la scorsa settimana, abbiamo visto riaccendersi la vera e propria guerra tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto): nonostante gli attacchi anche sul lavoro da parte di Roberto, Greta prende coraggio e decide di affrontare sia lui che Marina. Andrea (Davide Devenuto) ha visto il ritorno della sua Arianna (Samanta Piccinetti) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si è ritrovato a vivere un momento di sconvolgimento a causa di una visita inattesa.

cristina-d-alberto-un-posto-al-sole

Stasera vedremo come si sono evolute tutte queste situazioni: Greta, dopo che Roberto le ha confessato i suoi sentimenti per Marina (Nina Soldano) ed ha iniziato a non nasconderle più i suoi tradimenti, è sempre più furiosa e tutto questo rancore sarà indirizzato tutto verso Marina. Cosa farà Greta? Nel frattempo Serena (Miriam Candurro) decide di dare una svolta alla sua vita sentimentale ma prenderà questa decisione credendo che Filippo stia ancora insieme a Viola (Ilenia Lazzarin). Intanto si prevede tempesta all’orizzonte tra Niko e suo padre Renato: dopo aver dato soddisfazione al papà grazie al superamento dell’esame di diritto privato, Niko (Luca Turco) progetta un qualcosa che molto probabilmente farà svanire tutto l’entusiasmo di Renato (Marzio Honorato).

Per vedere nel dettaglio cosa succederà a Palazzo Palladini, l’appuntamento è stasera su Raitre alle 20:35.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *