Anticipazioni “Un posto al sole”: puntata di oggi 30 Marzo

By on marzo 30, 2012
antonio-pennarella-un-posto-al-sole-nunzio-vintariello

text-align: justify”>Nunzio VintarielloAnche oggi andrà in onda una nuova puntata della soap tutta italiana Un posto al sole. Le appassionanti storie che girano intorno all’ormai celebre Palazzo Palladini tengono i propri telespettatori e fedeli fan davanti allo schermo da quasi 16 anni (le candeline verranno ufficialmente spente il 21 Ottobre) e sembrano non risentire del tempo che passa, dal momento che la soap continua a confermarsi nonostante un orario che forse spesso risulta essere un po’ scomodo, dal momento che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35. Il carattere forte di questo prodotto risiede nel fatto che vengono trattati diversi tipi di argomenti, dai temi rosa agli intrecci criminali, spesso inserendo anche vicende legate a clan camorristi. Peraltro è un argomento che sta andando attualmente in onda grazie al personaggio di Nunzio Vintariello, boss entrato in scena nello scorso anno, che ricopre il ruolo del nonno di Nunzio Cammarota.

Come abbiamo avuto modo di vedere nella puntata di ieri, Teresa cerca in tutti i modi di mettere in guardia Greta da Roberto e Marina che, venuti alla scoperta dei loro sentimenti, continuano a metterle i bastoni tra le ruote cercando di rovinarla anche sul piano lavorativo. Teresa fa però sentire il suo appoggio alla ragazza e la prega di stare attenta ai due. Intanto Rossella tenta di aiutare Gianluca, ma nonostante faccia di tutto sembra che il ragazzo non riesca proprio ad impegnarsi con lo studio. Inoltre il passato del boss Nunzio Vintariello è tornato a farsi sentire…cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Giulia e Nunzio

Innanzitutto vedremo Giulia assistere alla reazione che Vintariello – che nel frattempo sta prendendo un’importante decisione – avrà di fronte a un’intimidazione subita. Tra Gianluca e Rossella le cose sembrano invece complicarsi a causa dell’arrivo di un terzo incomodo che scatenerà le ire della ragazza. Nel frattempo invece Raffaello, approfittando della distrazione di Renato, sta preparando un piano di vendetta…

Per saperne di più il nostro consiglio è quello di non perdere la puntata che andrà in onda stasera, come sempre alle 20.35 su Rai3.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *