Anticipazioni “Un posto al sole”: puntata di oggi Lunedì 26 Marzo

By on marzo 26, 2012

text-align: justify”>Davide DevenutoAnche oggi nuovo appuntamento con la soap italiana che ha posto da anni il suo set a Napoli. Giunto con quella di oggi alla puntata numero 3461, Un posto al sole è un format che continua ad essere apprezzato dall’affezionato pubblico, che segue le avventure dei propri personaggi preferiti dal 21 Ottobre del 1996, sempre su Rai3. Da quel giorno ne son successe di cose: arrivi, partenze, intrecci che hanno tenuto gli spettatori incollati alla tv e che hanno permesso alla soap di andare avanti e confermarsi ogni anno. Si tratta di un formato originale scritto e ideato in Italia da Wayne Doyle, con la collaborazione di Adam Boweb e Gino Ventirglia, mentre il metodo di produzione è basato sulla serie australiana Neighbours, che propone le storie di alcune famiglie residenti nell’immaginaria Ramsay Street. Ma vediamo ora cosa ci attende nella puntata di oggi, non prima però di aver fatto un piccolo passo indietro al 23 Marzo, per ricordare a che punto ci siamo lasciati.

Abbiamo visto Andrea (Davide Devenuto) fallire nuovamente con Arianna (Samanta Piccinetti). La ragazza, che non riesce a perdonare il tradimento del marito, ha deciso di lasciare la città e tornare da suo padre. E come al solito è compito di Guido (Germano Bellavia) risollevare il morale dell’amico. Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), fingendo di voler chiudere la Starbox, spera di provocare una reazione nel figlio, e sembra riuscirci perché Filippo (Michelangelo Tommaso) – fino a questo momento in preda all’apatia – si rifiuta di credere che la casa discografica in cui ha investito così tanto venga chiusa. Intanto Michele, profondamente preoccupato per Gianluca, si ritrova in mezzo a una rissa proprio per aiutare il ragazzo, e viene così fermato dalla polizia.

Ma ora vediamo le novità che ci attendono questa sera.

Roberto

La puntata sarà in particolar modo incentrata su Andrea è nello sconforto più totale a causa della partenza di Arianna, e come se non bastasse, a farlo demoralizzare ancora di più, è il discorso che intraprende con Angela, e che fa riferimento al suo rapporto con le donne. Il ragazzo vorrebbe però far capire che è cambiato, e che non è più il playboy di un tempo. Ci riuscirà? Chissà, ma sembra proprio che al risveglio dopo una notte ricca di incubi – dovuti proprio alle parole di Angela – troverà una bella sorpresa ad attenderlo…

Per saperne di più ovviamente non perdete la prossima puntata di Un posto al sole in onda questa sera su Rai3 alle 20.35.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *