Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo ancora tronista

By on marzo 28, 2012
la fine ridicoal del trono di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo ancora sul trono

Quest’oggi per la “gioia” di molti appassionati di Uomini e Donne andrà di nuovo in onda il trono over. Gli ascolti che fanno registrare i vecchietti sono ancora più che ottimi, mentre però le cose più interessanti stanno avvenendo sicuramente al trono blu. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che Alessio Lo Passo rimanga ancora sul trono. Maria De Filippi si è sempre dimostrata forse fin troppo tollerante nei riguardi di chi ha tentato più volte di prenderla in giro. Era già successo proprio all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne con Chiara Sammartino.

Vi ricordate la bella napoletana che finse di non aver visto Gabrio al di fuori dalle telecamere? Ebbene poi si scoprì tutto, ma la presentatrice decise di non voler cacciare dal programma la tronista, che poi alla fine decise di andarsene spontaneamente con il suo Gabrio. Ora un altro terremoto si è abbattuto su Uomini e Donne, coinvolgendo questa volta Alessio Lo Passo. Al momento è possibile affidarsi solo alle anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web per scoprire qualcosina in più sul’accordo avvenuto tra il bel Lo Passo e Francesca Pierini. Tutto questo parapiglia è emerso dall’ultima puntata registrata del trono blu, di cui vi abbiamo parlato abbondantemente in qualche post precedente.

In poche parole Francesca Pierini, prima di abbandonare la trasmissione, ha voluto svelare in puntata che si è sentita più volte telefonicamente con Alessio Lo Passo, anzi il tronista l’aveva convinta anche a restare ad Uomini e Donne dicendole che poi l’avrebbe scelta. Ciò però che ci sorprende è che Alessio Lo Passo resterà ancora sul trono. Dopo una figura del genere è chiaro che il tronista non può fare altro che dire addio al programma, ma in tutta questa vicena è anche vero che non è uscita alcuna notizia su ciò che ha detto il tronista dopo le esternazioni della Pierini.

Se insomma secondo le anticipazioni Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha fatto infuriare la redazione, perché allora resta seduto ancora sul trono? Probabilmente non tutti hanno creduto alle parole della Pierini, che non sembrano esser state provate. Stiamo ovviamente facendo delle supposizioni, ma è evidente che al momento non sappiamo quale sia il pensiero di Alessio Lo Passo, insomma avrà provato a difendersi?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *