Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Francesca Pierini presto coppia ufficiale

By on marzo 7, 2012
Francesca Pierini smaschera Alessio Lo Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo e Francesca Pierini nuova coppia

Mentre quest’oggi andrà ad Uomini e Donne in onda il trono under, arrivano nuove anticipazioni dal web che confermerebbero le voci insistenti sulla nuova coppia nascente formata da Alessio Lo Passo e Francesca Pierini. Non è semplice contiunare a parlare del trono blu, quando ancora non è andata in onda la scelta di Crisitan Galella. Le registrazioni insomma stanno proseguendo a ritmo serrato e a breve potrebbe esserci già la scelta di Alessio Lo Passo, ma che ovviamente verrà a questo punto mandata in onda solo alla fine della trasmissione. E’ evidente che si stia cercando di allungare un pò il brodo a causa del prolungamento del trono blu.

La decisione sin dall’inizio è sembrata un bel pò forzata, non è un caso che ora i tronisti si ritrovino col dover celare alcuni atteggiamenti piuttosto evidenti per creare maggiore suspence. In questo probabilmente c’è un pizzico di falsità nel programma di Maria De Filippi. La presentatrice ha sempre parlato di grande serietà e correttezza della sua trasmissione, ma è chiaro come per evitare di ritrovarsi senza trono blu le stia provando di tutte i colori per mantenere viva l’attenzione su Uomini e Donne e in special modo sul trono dei ragazzi.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di una nuova coppia ormai formata all’interno della trasmissione. E’ palese quanto Alessio Lo Passo sia preso da Francesca Pierini, una scelta che sembra essere davvero scontata, ma che evidentemente non può avvenire troppo precocemente. La redazione di Uomini e Donne sta tentando di mantenere a freno la voglia di Alessio Lo Passo di viversi il suo amore con Francesca al di fuori dello studio. Non si vuole insomma rischiare di arrivare ad una nuova scelta anticipata prima della conclusione effettiva del programma. Però il bell’Alessio ormai lancia costanti messaggi sul suo profilo Facebook che non fanno altro che confermare quanto la sua scelta ce l’abbia da tempo nel suo cuore.

Questa volta Alessio Lo Passo ha pubblicato un link con la canzone di Dolcenera, Ci vediamo a casa, ma ciò che ha colpito di più è la frase scritta dallo stesso Lo Passo: “Come sarebbe bello potersi dire che noi ci amiamo tantooo”. Parole che non lasciano alcun dubbio sulla volontà del tronista di poter finalmente viversi la sua storia con Francesca. Il gioco della redazione di Uomini e Donne sta insomma un bel pò stufando, siamo ad esempio già alle prese con la prima lite tra Cristian Galella e Tara, ma non è stato ancora possibile assistere a tale scelta. Intanto già il fatto che quest’oggi non vada in onda il trono over è una piccola vittoria.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *