Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo fa infuriare la redazione

By on marzo 26, 2012
la fine ridicoal del trono di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo fa infuriare la redazione

Inizio settimana per Uomini e Donne e come di consueto quest’oggi si darà spazio al trono over. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi sono però incuriositi dalle varie anticipazioni che arrivano dal web riguardanti il trono blu e che stanno non poco attirando l’attenzione su Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Mancano circa due mesi alla conclusione del programma e probabilmente le scelte avverrano al termine. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però sembra che ci sia in atto un vero terremoto all’interno del trono blu, scatenato questa volta da Alessio Lo Passo.

Il tronista di La Spezia quest’anno le ha provate un pò tutte per tentare di stare al centro dell’attenzione. Il pubblico però si è sempre dimostrato molto più interessato a Cristian Galella e a Francesco Monte. Alessio quindi ha dovuto non poco lavorare per avere un pò di considerazione e ha pensato di puntare su Francesca Pierini, ex corteggiatrice proprio di Cristian. Il tronista spezino ha dato vita ad un corteggiamento serrato fino a che poi la bella corteggiatrice di Formia non ha deciso di corteggiarlo. Una scelta che ovviamente ha scatenato varie polemiche, insomma la Pierini non è uscita pulita da questa situazione, anzi è costantemente accusata di essere falsa e di pensare esclusivamente alla popolarità.

Nell’ultima puntata registrata del trono blu, però le cose sono cambiate. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne c’è stato un certo allontanamento da parte di Lo Passo nei riguardi di Francesca, insomma il tronista ha iniziato a staccarsi un pò dalla sua neo corteggiatrice per dirigere le sue attenzioni verso Selvaggia. Un atteggiamento che ha fatto infurare Francesca Pierini che ha deciso di lasciare definitivamente Alessio Lo Passo. In realtà c’è sotto qualcosa di molto più grave, la corteggiatrice ha confessato di essersi messa d’accordo con il tronista di La Spezia. Insomma i due si sono sentiti telefonicamente al di fuori della trasmissione e da regolamento questo non si può fare.

Francesca Pierini ha confessato che Alessio le aveva promesso di sceglierla qualora fosse ritornata nello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo. Un colpo di scena che ha fatto infuriare non poco la redazione e Maria De Filippi, ora Alessio Lo Passo rischia seriamente di ritrovarsi a mani vuote. E’ stato trasgredito il regolamento e la redazione deve pensare a cosa fare. Il trono è stato ormai compromesso ed un’eventuale scelta di Lo Passo non sarebbe sicuramente veritiera.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *