Anticipazioni Uomini e donne, Alessio Lo Passo: le nuove registrazioni, è amore con Francesca?

By on marzo 1, 2012
alessio-lo-passo-uomini-e-donne

text-align: justify”>Alessio Lo Passo nuove registrazioniSono state registrate le nuove puntate del trono blu e c’è tanta carne al fuoco per gli amanti di Uomini e donne. Se l’attesa per la scelta di Cristian continua a crescere inesorabile (la puntata dovrebbe essere trasmessa domani), gli altri due tronisti continuano con il loro tortuoso percorso. C’è da dire che il lieto fine di Cristian e Tara aveva fatto sperare in un risvolto positivo anche per Alessio Lo Passo e Francesco Monte ma, forse, abbiamo festeggiato troppo presto. Infatti le cose sono più complicate di quanto ci aspettassimo. Ma cominciamo con Alessio. Anche in puntata la prima cosa che è stata sottolineata dal pubblico è stata l’assenza di Teresanna in studio ma Maria, per evitare di dedicare tutta la puntata a Francesco, ha preferito cominciare da Alessio. E così sia.

Nell’esterna con Claudia, Alessio avrebbe dovuto godersi una romantica cena a lume di candela; ma arrivati i vassoi delle pietanze, nel piatto di Alessio una triste patata lessa. Che dire, la patata era dedicata a Francesca (ex corteggiatrice di Galella) e il resto dell’esterna è stata dedicata alle frecciatine di Claudia a Francesca. Tornati in studio, Claudia ha trovato degli alleati nella battaglia contro l’ex di Cristian. Dalla sua parte anche Gianni e Tina; quest’ultima come al solito non ha controllato le sue parole e ha dato della ragazza facile a Francesca. La discussione continua.

alessio-lo-passo-francesca

L’unico a non dare conto alle accuse condivise su Francesca è proprio Alessio che, nell’esterna, ha ricevuto un bigliettino dalla sua corteggiatrice nel quale lei si dichiarava pronta a conoscerlo e gli chiedeva di organizzare l’esterna. Alessio organizza un pic – nic nel quale i due sono sembrati molto vicini. Lui le regala dei fiori ed entrambi si dicono molto emozionati. L’esterna con Selvaggia svela un problema di incopatibilità tra i due, in quanto Alessio le confessa che non vorrebbe accanto a sé una ragazza che fa la cubista. Ma, dopo le giustificazioni di lei e la minaccia di andare via, Alessio dice di voler, comunque, continuare a conoscerla.

Che ne sarà di Alessio? Sceglierà Francesca?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *