Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo parla del video hot di Selvaggia

By on marzo 21, 2012
alessio-lo-passo-uomini-e-donne

text-align: center”>Alessio Lo Passa parla del video hot di Selvaggia

Mentre quest’oggi ad Uomini e Donne si continuerà con il trono over, arrivano nuove anticipazioni dal trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Ormai l’interesse del telespettatore è catalizzato esclusivamente su questo trono, c’è insomma curiosità di scoprire quali siano le scelte dei due aitanti tronisti. Al momento però dobbiamo continuare ad accontentarci di una puntata a settimana, visto che a questo punto sembra più che scontato che Francesco Monte e Alessio Lo Passo arrivino sino al termine della stagione, scegliendo praticamente alla fine. Sembra sempre più improbabile, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, che possa esserci una nuova scelta a sorpresa.

Sappiamo però come nell’ultimo periodo il bel Francesco Monte abbia ritrovato una certa sintonia con la sua Teresanna Pugliese, mentre Alessia non sembra più di tanto insidiare l’ex tronista napoletana. In molti quindi pensano che probabilmente il bel Monte sia arrivato finalmente ad una conclusione, ma il tronista sta tentando di agire con cautela, insomma è un processo alquanto lungo ecco perché si presume che la sua scelta arrivi al termine della trasmissione di Maria De Filippi. Che dire invece di Alessio Lo Passo? Il tronista ha sempre dimostrato sino ad ora di avere uno spiccato interesse per Francesca Pierini, ma nell’ultima puntata registrata qualcosa è cambiato.

Cristian Galella ha attaccato duramente Francesca Pierini, tentando in questo modo di far aprire bene gli occhi al tronista di La Spezia. In pochi credono alla sincerità dell’ex corteggiatrice di Cristian Galella e sembra che anche lo stesso Alessio Lo Passo abbia iniziato ad avere dei dubbi a riguardo. Solo Pamela Pierini difende la sorella, tutti ormai sono contro Francesca, ma certo è che i dubbi di Alessio non riguardano solamente lei. C’è infatti anche Selvaggia, che con il suo video hot sta facendo il giro del web, a insospettire un pò Alessio Lo Passo.

Il tronista però ha voluto dire la sua proprio su questo video hot di Selvaggia lasciando un post abbastanza chiaro su Facebook: “Volevo solo chiedervi gentilmente di non pubblicare piu link di Selvaggia o di altre corteggiatrici. Ho 28 anni e sono in grado di valutare determinate situazioni… Non mi farò influenzare da queste cose sulla mia eventuale scelta… Vi chiedo questo perché non è bello mettersi contro delle ragazze e tirar fuori cose passate della loro vita… Io valuto questo che fanno ora e sceglierò in base a quello che mi dimostrano e vivo lì in studio… Grazie comunque per esser sempre presenti… Vi voglio bene Ale.” Il tronista fa capire di avere un cervello e di voler viversi questo trono pensando soprattutto al presente delle sue corteggiatrici e ascoltando il suo cuore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *