Anticipazioni Uomini e donne: Antonio Passarelli torna su Teresanna

By on marzo 11, 2012
uomini-e-donne-antonio-passerelli

text-align: justify”>Uomini e donne Antonio PassarelliAntonio Passarelli deve avere qualcosa che non va. Nonostante la sua storia con Teresanna sia definitivamente conclusa, lui proprio non riesce a voltare pagina. Per quanto, infatti, dica di aver archiviato la faccenda, è sempre lì a rimuginare sul passato che non è più. Forse la verità è che non ha digerito affatto la fine della sua storia ma, soprattutto, il fatto che a Francesco Monte, Maria abbia concesso il trono e che Teresanna sia tornata da lui per corteggiarlo. La visibilità di Francesco in questo periodo è alle stelle. Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato di come sia sempre richiestissimo nelle discoteche, in giro per l’Italia. Chissà se sono questi i motivi che spingono Antonio a tornare ancora una volta sull’argomento Teresanna. In un’intervista rilasciata a nonmidire.it, Antonio ricorda con piacere i mesi passati con Teresanna, sia quelli in studio che quelli dopo la scelta. “Le emozioni che ho provato erano elevate all’ennesima potenza ed è una cosa che non ti accade tutti i giorni”.

Ma ci sono anche tanti rimpianti; soprattutto nelle ultime registrazioni si è sentito quasi tradito e non ha mai digerito le accuse del pubblico che lo considerava falso. Per non parlare di Teresanna: “All’inizio ero deluso e amareggiato dal suo comportamento! Una come lei, da come l’ho conosciuta io, non lo avrebbe mai fatto. Però attualmente la mia è una totale indifferenza“. Commenta così, però sempre di lei parla. Pensate che Antonio abbia ancora una possibilità con il suo amore lontano? Certo è che le cose dalle parti del trono di Francesco sono ancora molto confuse. Attorno a lui tre corteggiatrici che comunque lo interessano, anche se con Teresanna sono ancora tanti i problemi irrisolti e non sappiamo fino a che punto il tronista è pronto a dimenticare.

antonio-passarelli-contro-teresanna

Sul ritorno di Teresanna a Uomini e donne ha lasciato un commento lo stesso Passarelli al quale non stupiscono affatto le contestazioni del pubblico che, così come lui, non capisce il comportamento di Teresanna: “Attacchi che erano previsti, dato il suo modo di comportarsi e le cose dette prima con il suo modo di agire ed esporre i suoi pensieri dopo! Non c’è congruenza tra i due periodi”. A questo punto sembra che la risposta definitiva alla questione la potrà dare soltanto Francesco, scegliendo Teresanna oppure voltando, anche lui, definitivamente pagina.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *