Anticipazioni Uomini e Donne: bacio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese?

By on
Francesco Monte e Teresanna Pugliese viaggio in Puglia

text-align: center”>bacio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Nuove anticipazioni succulenti arrivano dal trono blu di Uomini e Donne. Ora che Crisitan Galella non c’è più e si sta vivendo la sua storia d’amore con Tara, al centro dell’attenzione mediatica c’è Francesco Monte. Assodato che Alessio Lo Passo scelga Francesca Pierini, sicuramente è più intrigante scoprire chi farà perdere la testa al bel tronista tarantino. Con Teresanna Pugliese, da quando è ritornata in studio, non ci sono mai state esterne belle e serene, ma qualcosa sta per cambiare. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia scattato un bacio durante un’esterna.

La notizia arriva da parte di una ragazza che ha assistito all’ultima esterna dei due ragazzi che a quanto pare ha avuto luogo a Napoli, città natale della Pugliese. Qui, con sfondo un paesaggio mozzafiato, sarebbe avvenuto l’attesissimo bacio tra i due. Una notizia che ovviamente non ha avuto alcuna conferma, al momento si tratta esclusivamente di una voce, ma qualora fosse realmente avvenuto questo bacio ci sarebbero pochi dubbi sulla scelta del tronista. Francesco Monte ancora non ha ben capito se chiudere con il passsato o ritornare sui suoi passi, al momento insomma si attende solo di scoprire se il suo cuore è stato completamente liberato dal sentimento per Teresanna Pugliese.

Il tronista tarantino ha confermato più volte come per la bella corteggiatrice napoletana abbia provato qualcosa di più forte di una semplice emozione. Di base quindi c’è stato un sentimento, proprio per questo Emiliana, convinta che il bel Monte sia ancora innamorato di Teresanna, ha deciso di mollare la presa. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però si evince anche di un probabile ritorno della corteggiatrice e le carte in tavola si mischiano di nuovo. Non si riesce quindi ancora a comprendere molto dalle parole e dalle esterne di Francesco Monte se questa scelta ci sarà oppure no.

Quello che è certo è che qualora il bacio dato a Teresanna Pugliese fosse vero il tronista non potrebbe più mentire al suo cuore. Si attendono quindi nuove registrazioni del trono blu per riuscire a capire se questo bacio sia stato reale, molti fan del tronista sperano che questa coppia, non formatasi nella passata edizione di Uomini e Donne, possa finalmente coronare il suo sogno. Insomma se per Cristian Galella e Tara ci sono matrimonio e figli nel futuro, molti appassionati della trasmissione di Maria De Filippi sperano che anche per Francesco Monte e Teresanna possa esserci un lieto fine.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. sabrina

    marzo 13, 2012 at 23:03

    se è vero è meglio che se la sceglie e se ne tornano a casa perchè adesso sta incominciando a stufare anche francesco visto che sta sul trono aspettando di avere la certezza che lei sia vera o finta.Ma quando capirà che quella faccia di bronzo è solo lì per le telecamere;e parchè crede di essere la sofia loren del 2012????Dai apri gli occhi fra nn confondere le tue sensazioni con i sentimenti che provavi per lei l’anno scorso…Mandala a casa lei la sua occasione già l’avuta e l’ha buttata nell’immondizia.

    • Giulia

      aprile 25, 2012 at 20:06

      anche se non so chi sei Sabry ti do al 100% ragione Teresanna era li solo per le telecamere e Francesco doveva aprire gli occhi ancora quando è scesa per la prima volta quando stava per iniziarla a corteggiare e la sua occasione come hai detto te ce l’ha già avuta.
      BRAVA SABRY…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *