Anticipazioni Uomini e donne: Bubi Barbieri si sente Teresanna e sogna il trono

By on marzo 17, 2012
bubi-barbieri-uomini-e-donne-dichiarazioni-teresanna

text-align: justify”>Bubi Barbieri Uomini e donneTorna a far sentire la sua voce Bubi Barbieri. L’ ex corteggiatrice di Uomini e donne nella trasmissione lottava per conquistare il cuore di Leonardo Greco, a quel tempo tronista presso la corte di Maria. Ma il tentativo naufragò miserevolmente quando Leonardo scelse Dilatta Pagliano. Da quel momento tra i due non sono mancate accese polemiche che da facebook hanno rischiato di passare nelle aule del tribunale, ma per il quieto vivere di entrambi la faccenda si spense così come era cominciata. Torna a cinguettare Bubi, ma sempre su facebook e questa volta lo fa commentando una puntata del trono blu con Francesco Monte. Ora, noi sappiamo dalle anticipazioni che la strada in salita per Francesco e Teresanna sembra abbia cominciato a cambiare inclinazione, tanto che la ragazza pare sia riuscita ad emozionare il tronista, fino a quel punto troppo intimorito per lasciarsi andare.

Ma nelle puntate che vengono trasmesse in questo periodo la situazione è ancora parecchio gelida. Se vi ricordate, infatti, ad un certo punto si è ipotizzato che per Francesco e Teresanna non c’era più nulla da fare. Fatto sta che Bubi scende in campo per difendere l’amica Teresanna dalle tante accuse che quotidianamente riceve in puntata. Il fatto che lei abbia scelto Antonio e riufiutato Francesco quando poteva invece muoversi diversamente aveva già creato malumore tra il pubblico di Uomini e donne. Poi, il suo ritorno inaspettato in puntata con Francesco tronista, ha convinto i più che si trattasse di una mossa strategica per avere visibilità e nient’altro. Ma in amore, dice Bubi, si sbaglia sempre e del resto è una cosa che capita a tutti; ma per capirlo bisogna andare avanti e provare: solo il tempo ci dirà se abbiamo preso la scelta giusta.

bubi-barbieri-teresanna

Tra una perla di saggezza e l’altra Bubi si candida per il prossimo trono di Uomini e donne. L’ex corteggiatrice si sente pronta per affrontare un’esperienza del genere. Cerca tanti bei ragazzi pronti a fare di tutto per entrare tra le sue grazie. Ma, conoscendo Maria, per Bubi non c’è nessuna prospettiva futura all’interno di Uomini e donne; forse solo tra un paio di anni, ma nel trono over.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *