Anticipazioni Uomini e donne: confusione tra le corteggiatrici di Francesco Monte

By on marzo 24, 2012
francesco-monte-anticipazioni

text-align: justify”>Francesco Monte Uomini e donneTorniamo a parlare di Uomini e donne. Il people show di Maria De Filippi prosegue la sua corsa con nuove registrazioni. Per quanto sappiamo ormai tutti che le scelte della redazione premiano nella programmazione il trono over, il trono blu a pillole continua con le sue nuove puntate e i rumors sul web si fanno insistenti. Mettiamo da parte per un attimo la coppia felice, quella formata da Cristian e Tara, e concentriamoci su i due tronisti rimasti. Ormai nel regno blu domina la confusione, un po’ da tutte le parti. Il virus dell’indecisione che ha colpito i due tronisti si mescola lentamente con nuove e scioccanti dichiarazioni che stanno mettendo a repentaglio il proseguimento del trono stesso. Chissà se Maria, stanca di tutte queste bugie e colpi di scena, non decida di tagliare la testa al toro e porre fine ai tormenti di un format ormai logorato dalla voglia di apparire e di farsi conoscere. Fatto sta che, vero o falso che sia, Uomini e donne nella versione originaria dei troni continua a riscuotere un notevole successo, soprattutto nel web dove sono sempre cliccatissimi i post a riguardo.

Occupiamoci adesso di Francesco Monte. Dalle ultime registrazioni sappiamo che il rapporto con tutte le sue corteggiatrici si è fatto alquanto complesso. Teresanna continua la sua battaglia per riconquistare il bel tronista. Ha addirittura organizzato un flash mob in piazza per fargli capire quanto grande sia il suo amore. Anzi, la stessa Maria ha rivelato che durante il suo fidanzamento con Antonio Passarelli, spesso Teresanna chiedeva alla redazione informazioni su Francesco. Del resto in una delle ultime esterne con Chiara l’atmosfera si è surriscaldata. Per quanto alle talpe che si aggirano per il web, questa esterna non è sembrata nulla di eccezionale, una volta in studio Francesco ha confessato di aver avuto il desiderio di baciare la sua corteggiatrice. Dichiarazione che ha lasciato perplessa sia Teresanna che Alessia.

francesco-monte-intimo-alessia-uomini-e-donne

In altre parole proprio non si capisce da che parte batte il cuore di Francesco Monte. Per Alessio Lo Passo la situazione, invece, è ben più complessa. Come sapete le dichiarazioni di Francesca Pierini hanno scatenato una tempesta che si è abbattuta sul tronista. Dalle ultima anticipazioni sappiamo che Francesca ha definitivamente abbandonato il programma. Ma non sappiamo ancora come reagirà Maria De Filippi nei confronti delle parole dell’ex corteggiatrice di Alessio e Cristian.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *