Anticipazioni Uomini e donne: Cristian e Tara avvistati in aeroporto

By on marzo 4, 2012
tara-cristian-aeroporto-novità

text-align: justify”>Cristina Tara AnticipazioniTutti pazzi per Cristian e Tara. Anche se la redazione di Uomini e donne continua a procrastinare la data del lieto evento, la coppia nata nello studio di Uomini e donne vanta un grande numero di fan sparsi per l’Italia. Non sappiamo, infatti, se la seconda parte della scelta (la prima è andata in onda venerdì), occuperà il lunedì al posto delle dame e dei cavalieri del trono over oppure sarà rimandata di un’altra settimana. Certo che questa seconda opzione potrebbe non essere ben accolta da chi è in attesa del sì di Tara da ormai più di un mese. Del resto tutti sanno già come è andata a finire e tra avvistamenti e viaggi fantasma l’emozione per la coppia potrebbe spegnersi. Ma per coloro che ancora sperano di ricevere delle news su Cristian e Tara, qui c’è quel che fa per loro.

Infatti grazie al lavoro certosino del blog Isa e Chia e del vicolodellenews veniamo a sapere che la coppia battezzata da Maria De Filippi è stata intercettata da alcuni fan all’aeroporto di Napoli. Il gruppetto di ragazze che li ha incontrati in aeroporto ha parlato con loro. I due sono sembrati molto sereni e sorridenti. Hanno scherzato, fatto le fotografie di rito e rilasciato autografi. C’è stato anche il tempo per ironizzare sulle discoteche e i momenti di svago dei due. Anche in questo caso Tara prendeva in giro Cristian: diciamo che le liti e le incompresioni delle puntate del trono sono ormai acqua passata. Infatti proprio in serata Cristian avrebbe partecipato ad una serata in discoteca a Salerno per poi spostarsi per la mezzanotte in un locale di Foggia.

cristian-galella-sceglie-tara

Dopo aver congedato le fan emozionate, la coppietta si è concessa un pranzo al ristorante. Questo è quanto il web ci regala di Cristian e Tara. Resta ancora da capire quando sarà possibile vedere la scelta. Le opzioni sono due: o questo lunedì ma, cosa più probabile, venerdì dopo la trilogia del trono over e la puntata dedicata ai ragazzi e ragazze.

Avrete tutta questa pazienza?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *