Anticipazioni Uomini e donne, Cristian e Tara: convivenza a Milano

By on marzo 22, 2012

Anticipazioni Uomini e donneGrandi novità per la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e donne. Parliamo dell’ultimo trono blu e dell’ultima coppia formatasi in ordine di tempo, quella di Cristian e Tara. L’amore tra i due piccioncini prosegue a meraviglia. Assieme riempiono le pagine dei giornali e le copertine. Il loro percorso, del resto, ha fatto sognare milioni di fan che fanno ancora il tifo per loro e credono nel loro amore. Ma anche lontano dai riflettori la coppia è sempre al centro delle attenzioni. L’ultima voce che si è diffusa a macchia d’olio nel web vorrebbe Cristian e Tara in cerca di casa a Milano. A quanto pare i due sono pronti per la convivenza. Un passo davvero importante che sottolinea ancora una volta quanto sia grande il loro amore. Del resto ricordiamo che attualmente Tara vive a Vicenza e Cristian è di Vigevano. Per quanto raccontino ai fan che si sentono costantemente tutti i giorni e si vedono ogni week end, la quotidinità sarebbe tutt’altra cosa. E allora che fare? Comprare casa, anche se come dice Cristian “cerco casa a Milano, ma i prezzi non aiutano”.

La favola di Cristian e Tara è giunta ad una svolta importante, cosa che non è accaduta, invece, a chi nel trono blu è rimasto incastrato. Ci riferiamo anzitutto a Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian, ora in lista d’attesa per Alessio Lo Passo. Nella puntata speciale dedicata a Cristian e Tara, come rivelato dalle anticipazioni, ricorderete come Cristian abbia attaccato Francesca, accusandola di essere falsa e di essere lì in studio solo per la visibilità. Ma la risposta di Francesca non si è fatta attendere. In studio ha confessato che, una volta abbandonato il programma, fu Cristian a richiamarla in studio, promettendole che sarebbe stata la sua scelta. Ma tutti sappiamo come è andata a finire. Nel frattempo Francesca non risparmia rivelazione scottanti anche nei confronti del suo attuale tronista Alessio Lo Passo. Sempre in puntata ha dichiarato che con Alessio si sentiva al telefono quotidianamente; si trattava di conversazioni (alcune anche di diverse ore), nelle quali Alessio quasi la implorava di andare in studio per corteggiarlo. Se fosse vero, Alessio avrebbe parecchie cose da spiegare a Maria.

Ma per tutti questi chiarimenti ci sarà una puntata speciale pensata da Maria nel quale si prevede un tutti contro tutti davvero imperdibile. E voi? Da che parte vi schierete?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *