Anticipazioni Uomini e donne: Cristian e Tara: il video della scelta, la puntata di oggi e foto inedite

By on marzo 9, 2012
cristian-tara-scelta

text-align: justify”>Cristan Tara petali rossiContinua il viaggio con Cristian e Tara. Oggi un’altra puntata, da poche ore conclusa, con protagonisti i due piccioncini. Dopo aver assistito ieri al fatidico ballo durante il quale è scoppiata la passione, nella puntata di Uomini e donne odierna abbiamo scoperto cosa ne è stato di Cristian e Tara dopo il ballo. Accanto a Cristian si svolge il dramma Francesco – Teresanna ma Maria torna su Cristian, visibilmente emozionato. Il bel tronista cerca di trovare le parole giuste per spiegare la situazione. Anzitutto rivela che prima dell’ultimo abbandono di Tara, durante un ballo, le avesse sussurrato all’orecchio: “voglio stare con te”. Il fatto che Tara sia poi tornata senza menzionare l’episodio gli ha fatto capire di potersi fidare di lei. Del resto quello che prova nei confronti della corteggiatrice è un sentimento così vero, che è impossibile nascondere. Entrambi sono molto agitati; per quanto lo scenario sia delineato c’è bisogno di un secondo ballo per sciogliere l’atmosfera. I due si baciano di nuovo, il pubblico in piedi esulta: sembra che abbiano faticato tutti per arrivare a questo traguardo. La produzione, per battezzare la nascita della nuova coppia, fa cadere su Cristian e Tara i tanto attesi petali rossi (che tra parentesi hanno sempre più portato male che bene, speriamo non sia anche questo il caso che confermi la regola).

Maria, quasi commossa, esprime a Cristian la sua sincera felicità per la scelta di Cristian. Ma prima di godersi la serenità meritata, Cristian ha il difficile compito di chiarire con le altre corteggiatrici. Con Isabella, l’ex tronista ha vita facile (lei, poverina, è impietrita); ma con Chiara, Cristian si becca una bella porta in faccia (poteva andare peggio). Nello studio si prosegue con le disavventure di Francesco ma la puntata è tutta per Cristian e Tara. Sulle poltrone della scelta si scambiano promesse d’amore eterno e la puntata termina con le immagini più significative del loro percorso a Uomini e donne.

cristian-galella-e-tara-gabrieletto

Se gli ascolti saranno alti come quelli della scorsa puntata è molto probabile che gli autori di Uomini e donne decideranno di dedicare ai novelli innamorati altre puntate speciali, magari per raccontare la loro fuga romantica (sempre se ci sarà). Nel frattempo nel web ci sono le prime inedite immagini della coppia: se siete curiosi sfogliate le immagini della gallery. Ci salutiamo con il video del ballo da cui tutto è nato:

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *