Anticipazioni Uomini e donne, Cristian e Tara: prove in famiglia

By on
cristian-tara-famiglia

text-align: justify”>Cristian Tara puntata specialeContinuano le rivelazioni e i rumors attorno alla prima coppia ufficiale dell’anno nata, sviluppatasi e cresciuta nello studio di Uomini e donne, sotto l’attento monitoraggio di Maria De Fillippi e della sua squadra di autori. Torniamo a parlare, infatti, ancora una volta di loro, Cristian e Tara. Dopo la scelta del tronista sembra che i due se la stiano spassando. Il loro amore è proprio un caso da web: spopolano sulla rete i filmati con la loro storia e le loro confessioni, quasi la loro storia d’amore fosse un film da raccontare. Merito questo anche delle scelte di programmazione del programma: la presenza del trono blu in questi ultimi mesi è stata così centellinata da creare quasi spontaneamente una valvola di sfogo, in questo caso il web, che nutrisse i tanti fan di anticipazioni e gossip sulla loro coppia preferita. Dopo la scelta la cosa non è tanto cambiata. Una delle prime uscite in pubblico di Cristian e Tara è stata proprio quella che ha visto il ritorno dei due nello studio che ha battezzato il loro amore, all’interno di una puntata del trono blu. Come voi potrete ben immaginare, questa puntata non ha ancora visto la luce nel pomeridiano di Canale5 ed è per questo che per sapere qualcosa di quanto accaduto dobbiamo affidarci ai rumors dal web. Vi abbiamo già parlato della accuse di Cristian alla sua ex corteggiatrice, Francesca Pierini, ora impegnata nel corteggiamento ad Alessio Lo Passo.

Adesso vogliamo concentrarci su i due piccioncini. Superate le tante incomprensioni che impedivano a Cristian di compiere la sua scelta, hanno confessato a Maria che la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Certo capita anche di litigare, ma questo succede a tutte le coppie di innamorati. Cosa scatena le liti? A quanto pare la gelosia di entrambi che, però, cercano di vivere con serenità il rapporto. Passano gran parte delle serate assieme anche se Cristian fa sapere che Tara ogni tanto balla da sola; esce cioè con le amiche per andare in discoteca e in quei casi Cristian la tempesta di telefonate. Ma a parte questo il loro amore è forte. Tanto forte e importante da spingere Cristian a far visita ai genitori di lei. Vi starete chiedendo come è andata. Per conoscere la risposta a questa domanda, leggete dopo il salto.

abbraccio-cristian-e-tara-scelta

L’inizio in casa Gabrieletto non è stato dei migliori. Il papà di Tara, infatti, era in cerca di spiegazioni sul comportamento dell’ex tronista. Non aveva digerito il fatto di vedere la figlia piangere in studio così tante volte. Ma Cristian ha avuto modo di spiegare che i suoi comportamenti erano dettati dal fatto che voleva capire i veri sentimenti della ragazza. Ma dopo questo primo momento di spiegazioni e, visto il lieto fine, sembra che il padre abbia abbassato la difesa tanto che Cristian ha detto di sentirsi trattato come un figlio. E vissero felici e contenti.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Virginia Toledo

    marzo 18, 2012 at 13:32

    Lo smalto blu/celeste e’ molto bello, della serie francamente ho poco da commentare, ma lo smalto ha colto la mia attenzione 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *