Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella attacca duramente Francesca Pierini

By on marzo 17, 2012
cristian-galella-scelta-tara-8-marzo

text-align: center”>Cristian Galella attacca duramente Francesca Pierini

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano per il trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Sappiamo dalla nuova puntata registrata che faranno il suo ritorno in studio Cristian Galella e Tara. La coppia probabilmente sarà in fututro protagonista di una puntata speciale dedicata esclusivamente ad essa, ma per il momento Cristian e Tara si sono limitati ad essere ospiti del trono blu, commentando insomma l’evolversi delle situazioni per Alessio Lo Passo e Francesco Monte. Ovviamente però la presenza di Cristian Galella ha fatto sì che si parlasse di nuovo di Francesca Pierini.

L’ex corteggiatrice del tronista di Vigevano non ha insomma aspettato molto per passare dal trono di Cristian a quello di Alessio. Una mossa che indubbiamente è stata giudicata da molti più che falsa. Dalle anticipazioni Uomini e Donne proprio Cristian Galella ha voluto dire la sua sul caso Francesca Pierini. L’ex tronista, dopo aver assistito al’esterna di Francesca con Lo Passo (in cui la donna si è dimostrata abbastanza coinvolta dal tronista di La Spezia), non ha potuto fare a meno di pronunciarsi in senso negativo nei riguardi della sua ex corteggiatrice. Cristian Galella insomma ha attaccato duramente Francesca Pierini convinto che la donna o abbia finto quando corteggiava lui oppure stia fingendo ora con Alessio Lo Passo.

L’ex tronista di Vigevano insomma non riesce ben a capire come solo fino ad un mesetto fa Francesca Pierini si dicesse innamorata di lui ed ora invece si sta comportando allo stesso modo proprio con il bel Lo Passo. La corteggiatrice però ci ha tenuto a precisare che non ha mai detto di essere innamorata di Cristian Galella, ma in realtà i suoi atteggiamenti avevano ben fatto capire quanto ci tenesse realmente al tronista. A questo punto però Cristian non risparmia i suoi attacchi nei riguardi di Francesca e aggiunge che molto probabilmente la Pierini abbia finto sia con lui che con Alessio Lo Passo. Secondo poi le anticipazioni Uomini e Donne il bel Galella ha deciso anche di chiarire proprio con il tronista di La Spezia. Tra i due insomma non si era instaurato un ottimo rapporto e più volte, durante il trono di Cristian, si sono beccati. Qui il bel Galella dice di non avere nulla contro Alessio, anzi lo invita a fare molta attenzione alla Pierini, abile falsa che farebbe di tutto per restare più tempo in televisione.

La discussione però su Francesca all’improvviso si accende, Selvaggia infatti prende la parola dicendo che per fotuna Cristian non ha scelto Francesca. A questo punto parte un grande applauso da parte del pubblico e la Pierini scappa dietro le quinte in lacrime. Qui Cristian Galella scherza dicendo ad Alessio di volerva andare a prendere lui, tanto per la ragazza non sembra esserci tanta differenza tra i due tronisti. Un bell’attacco per la Pierini che sta vivendo un momento davvero difficile ad Uomini e Donne, mentre il suo ex tronista si sta godendo la sua storia d’amore con Tara. Meno male quindi che Cristian Galella alla fine abbia capito la semplicità di Tara, altrimenti si sarebbe ritrovato con una donna sicuramente non proprio limpidissima e pensare che all’inizio l’ex tronista di Vigevano non era di questo parere, accusando invece Tara di falsità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *