Anticipazioni Uomini e donne, Cristian Galella: non capivo i silenzi di Tara

By on marzo 13, 2012
cristian-galella-tara-foto-inedite

text-align: justify”>Cristian Galella dichiarazioni lavoroTorniamo a parlare di Uomini e donne, in particolare della coppia del momento Cristian e Tara. Per scongiurare le continue voci di una imminente rottura della coppia nata sotto lo sguardo vigile di Maria, Cristian ha rilasciato una lunga intervista a cuore aperto alla rivista Top Girl. Vi abbiamo già parlato delle dichiarazioni riguardanti il momento in cui si è accesa la passione nell’ex tronista per Tara, ma nell’intervista ha anche parlato del suo rapporto attuale con Tara e del suo momento felice. Se, infatti, in trasmissione non capiva i silenzi della ragazza, una volta usciti fuori dal programma ha scoperto la vera Tara. “Oggi, che stiamo insieme, ho capito che è una persona che pensa quello che dice, riflette e mi comprende“. Il loro amore va a gonfie vele e per adesso si godono il loro presente. Per il futuro Cristian pensa anche al lavoro e sogna di aprire un’attività.

Tra le aspettative di Cristian, quindi, non c’è per forza la televisione o il mondo dello spettacolo. Se verrà qualcosa in quell’ambito certo non si tirirerà indietro, ma quello che sogna con più forza è l’indipendenza economica. Quindi si gode il suo post scelta e fa sapere che sarà protagonista in diverse serate in discoteca e in eventi in giro per l’Italia. Nel web girano anche delle voci sul viaggio dopo la scelta della coppietta. Come vuole la tradizione di Uomini e donne, il viaggio sarà accompagnato dalle telecamere del programma, per poi mostrare le immagini della fuga romantica a tutti i fan della nuova coppia. La destinazione? Ancora non si sa niente, forse sarà proprio quella Parigi tanto nominata. Dopo il salto non perdetevi la gallery con le prime foto della coppia, dopo la fatidica scelta.

cristian-con-tara

Insomma il nuovo amore resiste all’invidia e ai rumors che invadono il web. Anzi Cristian per la prima volta nella sua carriera televisiva, si mostra anche premuroso e molto comprensivo. Infatti il loro per adesso è un amore a distanza e nei week end, per non rivoluzionare troppo la vita di Tara, è sempre lui a spostarsi per raggiungerla e stare assieme. Sarà la volta giusta per Cristian?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Ginny

    marzo 14, 2012 at 11:35

    ragazze, vi segnalo un sito fichissimo, SOLO PER DONNE, nel senso che agli uomini è proprio vietato l’ingresso 😀 è http://tutti-uguali.it , il test per capire con “che razza di uomo” vivi è troppo figo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *