Anticipazioni Uomini e donne: Cristian in discoteca parla di Tara (FOTO)

By on marzo 4, 2012

Uomini e donne Cristina e Tara discotecaMentre la redazione di Uomini e donne continua a rimandare la puntata del trono blu più attesa, quella della scelta di Cristian, il tronista non fa che sfruttare la grande visibilità che il people show di Canale5 gli ha donato e i suoi appuntamenti in discoteca, tra comparsate, autografi e abbracci, continuano. Ma se la scelta non arriva certo non mancano i rumors attorno alla nuova coppia. Infatti già da tempo ormai sappiamo che la scelta di Cristian è ricaduta su Tara. Il loro è stato sicuramente il rapporto più tormentato all’interno del programma e tanti fan del programma di Maria facevano il tifo per questa nuova coppia. Del resto il sì di Tara non si è lasciato attendere. Per quanto la messa in onda sia in tal senso indietro, la coppia è ormai formata ed è aperta la caccia nel web (e non solo) per beccarli assieme, prima del sì davanti a Maria.

Vi abbiamo già parlato dell’avvistamento da parte di un gruppo di fan di Cristian e Tara all’areoporto di Napoli. I due sembravano rilassati e complici. Questo è anche un modo per mettere a tacere tutte le falsi voci che volevano una Tara un po’ alterata per la continuata frequentazione delle discoteche da parte di Cristian. Cosa si fa per lavorare, verrebbe da pensare. Ma proprio da una serata che Cristian ha trascorso in una discoteca di Foggia arrivano alcune dichiarazioni del tronista sulla sua scelta e sul suo rapporto con Tara. Dopo il salto non perdetevi la gallery con le foto della serata e le dicharazioni di Cristian.

Secondo quanto raccontato da un fan presente alla serata in discoteca, sul blog ufficiale dell’ormai ex tronista, cristiangalella.iobloggo.com, Cristian ha scherzato con i fan dicendo di aver scelto Francesca; poi tornando su Tara ha ripetuto di essere felicissimo per la scelta fatta e che Tara è una ragazza fantastica, meravigliosa e che, nonostante lui abbia fatto lo str…, adesso sono felici.

E voi? Siete contenti della scelta di Cristian? Che ne dite delle foto?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *