Anticipazioni Uomini e Donne: Emiliana non si ripresenterà da Francesco Monte

By on marzo 21, 2012
Emiliana non si ripresenterà da Francesco Monte

text-align: center”>Emiliana non si ripresenterà da Francesco Monte

E’ stata ad un certo punto la corteggiatrice che più di tutte ha colpito il bel Francesco Monte, ma ormai Emiliana è da un bel pò di puntate che ha deciso di abbandonare definitivamente Uomini e Donne. In realtà dalle anticipazioni si è sempre parlato di un suo ritorno, ma dalle ultime registrazioni Emiliana non si è fatta più sentire. Francesco Monte quindi inevitabilmente si ritroverà a scegliere tra due corteggiatrici: Teresanna Pugliese e Alessia. Con entrambe però il rapporto è stato un pò altalenante e sicuramente non sbucherà un’altra corteggiatrice che possa improvvisamente far battere il cuore del tronista.

La scelta più ovvia ricadrebbe ovviamente proprio su Teresanna Pugliese, ma non è stata mai abbandonata la pista della non scelta. Tutto insomma è ancora possibile, la cosa certa però è che Emiliana non si rirpesenterà più ad Uomini e Donne. Ecco quanto dichiarato dall’ex corteggiatrice di Francesco Monte: “Ho deciso di partecipare a Uomini e donne principalmente per Lui (non mi crederà nessuno) e poi anche per riscattarmi. Ho avuto una delusione d’amore si, ero molto presa da lui.. molto.. ma sono più presa da me stessa e non mi faccio del male se non vedo il riscontro che dico io! “

Emiliana è rimasta fortemente delusa dal comportamento del tronista preso all’improvviso da Teresanna, lasciando le altre corteggiatrici in secondo piano. In realtà sappiamo come il rapporto proprio con la Pugliese non sia stato subito idilliaco, il problema principale è stato che poi sia Emiliana che Alessia non hanno fatto altro che parlare nelle esterne di Teresanna, mettendo continuamente in guardia il tronista dalla corteggiatrice napoletana. Un atteggiamento che è diventato fin troppo pesante, Emiliana insomma sembrava totalmente ossessionata da Teresanna Pugliese.

Ora l’ex corteggiatrice smentisce il suo ritorno ad Uomini e Donne, ma lascia comunque uno spiraglio aperto per Francesco. In poche parole sarebbe disposta a conoscere il ragazzo al di fuori dalle telecamere. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di nessun bacio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, questo può ancora far sperare Emiliana che alla fine il tronista non scelga più nessuno. A questo punto poi, qualora i sentimenti della ragazza fossero reali, non perderebbe tempo a corteggiarlo nella vita di tutti i giorni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *