Anticipazioni Uomini e donne: Emiliana non tornerà da Francesco Monte

By on marzo 28, 2012

Emiliana Carli uomini e donneSe siete dei fan di Uomini e donne e aspettate con ansia di sapere come andrà a finire il trono più cliccato di Maria De Filippi, potete aprire il taccuino degli appunti  e segnarvi che Emiliana Carli non tornerà più a corteggiare Francesco Monte. Del resto Emiliana, che prima del ritorno di Teresanna era una delle preferite, si è sentita quasi tradita dal comportamento di Francesco che, dal grande ritorno in poi, è sembrato più confuso del solito. Insomma una indecisione, nei confronti della sua ex tronista, che gli è costato molto, forse troppo se era davvero interessato ad Emiliana. La ragazza, nella sua confessione a cuore aperto con i fan, ringrazia la redazione di Uomini e donne per la disponibilità e la professionalità con la quale l’hanno trattata ma, del resto, non nasconde una sorta di rimpianto per come sono andate le cose. Dopo il suo addio, racconta Emiliana, nessuno l’ha più richiamata e, comunque, anche se si facesse vivo qualcuno per proporle una nuova avventura con Maria, il suo sarebbe un no. Nemmeno ci prova la bella Emiliana a sognare il trono; forse le delusioni sono state troppo grandi.

Emiliana, che nel frattempo si è dedicata anima e corpo al suo sogno di far carriera come modella, svela anche i retroscena della sua eliminazione dal programma della De Filippi. “Ho detto che non mi interessava, perché era l’unico modo per andare via di lì”. Quasi fosse in prigione, Emiliana ha spiegato che dire di abbandonare il gioco perché Francesco era già innamorato di Teresanna significava mettere in qualche maniera in discussione il lavoro e la credibilità della redazione e del programma che continuava a mandare in onda le puntate del trono blu con Francesco ancora alla ricerca della persona giusta. Forse, però, il tempo sta dando ragione alla redazione di Uomini e donne dato che, a differenza di quanto ipotizzato dalla modella, la scelta di Francesco tarda ad arrivare e i dubbi nel tronista aumentano invece che diminuire. Di cosa si tratta? Per quanto riguarda Teressana, il fantasma di Antonio Passarelli è sempre lì, pronto a colpire.

Dopo la ormai famosa esterna di Napoli qualcuno ha pensato che il dramma era superato e Francesco era pronto a ricominciare con Teresanna ma le ultime dichiarazioni del tronista riguardo la sua attrazione verso Chiara hanno rimescolato le carte in tavola e adesso il gioco è davvero interessante. Fin anche l’ultimo secondo di questo trono forse non sapremo verso chi sarà indirizzata la scelta di Francesco.

Voi cosa ne pensate? Preferite Chiara o alla fine trionferà il primo amore, quello verso Teresanna?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *