Anticipazioni Uomini e donne, Federico Mastrostefano: implora il ritorno da Maria

By on marzo 25, 2012
federico-mastrostefano-vuole-il-trono

text-align: justify”>Federico Mastrostefano tronistaTorniamo a parlare di Uomini e donne, questa volta però in prospettiva, cercando di dare uno sguardo ai prossimi troni. Del resto oggi è domenica e per un attimo possiamo anche mettere da parte i disastri e gli intrighi del trono blu che quest’anno come non mai sta facendo impazzire i fan del people show di Maria De Filippi. Tra l’indecisione di Francesco Monte e le bugie di Alessio Lo Passo proprio non sappiamo come andrà a finire quest’anno. Del resto la scelta deve essere accurata altrimenti poi potrebbe finire tutto nel giro di pochi giorni e tronisti e corteggiatori sarebbero di nuovo a piede libero. Proprio come Federico Mastrostefano. Ve lo ricordate? Federico è un tronista storico di Uomini e donne, sicuramente uno dei più divertenti. La sua scelta, Pamela Compagnucci, non fu però ben vista dal pubblico. In effetti la loro storia, è proprio il caso di dirlo, è naufragata, dato che Federico ebbe il coraggio di lasciare la sua fidanzata in diretta, mentre partecipava come concorrente all’Isola dei famosi.

Fatto sta che in una recente intervista a Topgirl, Federico ha raccontato che il rapposto con Pamela è rimasto stabile. Anche se ormai non si vedono da più di un anno, ogni tanto ancora si sentono. “Con Pamela sono rimasto in buoni rapporti, ogni tanto ci sentiamo per sapere come stanno i nostri rispettivi genitori! Alla fine siamo rimasti buoni amici anche se non ci frequentiamo da un anno e mezzo ormai!“. Dopo la storia con Pamela, diciamo che Federico non è risciuto a trovare l’amore, perlomeno non quello stabile e duraturo. Molto impegnano sul fronte lavorativo (fa sapere che è tornato ad allenarsi per gareggiare nuovamente nel suo sport, il nuoto, ndr), la popolarità derivata da Uomini e donne gli permette ancora oggi di fare delle serate in giro per le discoteche, cimentandosi anche nel ruolo di dj.

federico-mastrostefano-mare

Uno dei suoi sogni? Proprio quello di tornare lì dove tutto è nato, cioè sul trono di Maria. E forse la presenza di Federico non farebbe male al ferito trono blu che, soprattutto quest’anno, soffre forse della assenza di un tronista che sappia tenere alta l’attenzione. Se pensate ad Alessio Lo Passo capite bene che quest’anno da Maria c’è poco da ridere. Chissaà se lassù qualcuno ascolterà questa richiesta e accontenterà il sogno di questo giovane e promettente ragazzo. Per adesso si tratta solo di una richiesta che, di questo siamo sicuri, sarà attentamente vagliata da chi di dovere.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *