Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Pierini darà le sue spiegazioni

By on marzo 30, 2012
Francesca Pierini pretende le scuse di Alessio Lo Passo

text-align: justify”>Francesca Pierini darà le sue spiegazioni

Ieri pomeriggio abbiamo potuto assistere ad una puntata del trono bli di Uomini e Donne in cui si è parlato del ritorno in studio di Francesca Pierini, questa volta per corteggiare Alessio Lo Passo. Dalle nostre anticipazioni Uomini e Donne era già stato raccontato tutto il putiferio che ha scatenato proprio la presenza in studio della Pierini. La corteggiatrice è stata attaccata su più fronti, anche perché Francesca aveva anche dichiarato di esser ritornata esclusivamente per corteggiare Alessio Lo Passo. Duro lo scontro tra l’ex corteggiatrice di Cristian Galella e Tina Cipollari, insomma l’opinionista ha colto l’occasione per offendere ancora di più la Pierini, per la quale ha sempre nutrito una certa antipatia.

Sappiamo però, dalle anticipazioni Uomini e Donne, come le registrazioni del trono blu siano andate avanti e ci sono stati dei grandi cambiamenti proprio per il trono di Alessio Lo Passo. Quello insomma che tutti ora si chiedono è perché Francesca Pierini abbia deciso ad un certo punto di confessare alla redazione di Uomini e Donne l’accordo tra lei ed Alessio. In poche parole il tronista l’aveva convinta a rientrare nello studio promettendole di sceglierla. Il tutto è avvenuto però telefonicamente, cosa assolutamente vietata dalle regole del programma.

Questa confessione da parte della Pierini ha ovviamente scatenato un gran polverone, ma al momento le anticipazioni Uomini e Donne non hanno evidenziato le reali reazioni dei diretti interessati. Sappiamo solo che Alessio Lo Passo è ancora tronista e che Francesca Pierini ha poi lasciato lo studio di Uomini e Donne definitivamente. E’ chiaro che dopo una figuraccia del genere l’ex corteggiatrice di Cristian Galella e di Alessio Lo Passo non poteva fare altro che scappare a gambe levate, ma Francesca Pierini darà quanto prima possibile le sue spiegazioni.

Proprio pochi giorni fa sul suo profilo Facebook la ragazza ha così scritto: “quello che ho fatto, anche se dettato dal cuore, non è stato di sicuro rispettoso nei confronti di chi lavora nel programma, preferisco chiarire tutto solo dopo la messa in onda della registrazione di ieri. Fra.” Bisognerà quindi attendere la messa in onda di questa puntata per avere maggiori delucidazioni sull’intera vicenda, è evidente però che nessuna parola o spiegazione potrà far uscire pulita da tutta questa situazione la Pierini.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *