Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Pierini e Giuseppe Turrà prenotano il trono

By on marzo 31, 2012
Francesca Pierini pretende le scuse di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Francesca Pierini e Giuseppe Turrà prenotano il trono

Ormai l’attenzione dei seguaci di Uomini e Donne è rivolta soprattutto verso il trono di Francesco Monte. C’è insomma molta curiosità nello scoprire se alla fine il bel tarantino deciderà di scegliere Teresanna Pugliese. La bella corteggiatrice napoletana però non ha al momento alcuna certezza, Francesco sembra essersi orientato ultimamente molto su Chiara. Ecco che allora questo trono diventa più avvincente, probabilmente il tronista tarantino ha solo intenzione di schiarirsi bene le idee e di non affrettare i tempi. Questo però fa aumentare la suspance e quando sembra che Francesco Monte sia arrivato ad una decisione, ecco che le carte in tavola si mischiano di nuovo.

Tutto è ancora piuttosto incerto, nel frattempo però si parla già della nuova stagione di Uomini e Donne. Questa ormai volge al termine, in attesa proprio dell’ultima attesissima scelta. Ecco che allora dalle anticipazioni Uomini e Donne iniziano a farsi i primi nomi interessanti dei possibili tronisti della prossima stagione. Sono molti quelli che si sono praticamente autocandidati, c’è per esempio Federico Mastrostefano che quasi ha implorato Maria De Filippi di farlo tornare sul trono. Ipotesi questa però che non sembra avere delle reali fondamenta. L’ex tronista romano ha già avuto la sua chance e non è riuscito poi a proseguire la sua storia d’amore con Pamela Compagnucci.

Stando però alle anticipazioni Uomini e Donne c’è un altro personaggio, che si è messo in luce in questa stagione, a poter sicuramente ambire al trono. Stiamo parlando di Giuseppe Turrà. L’ex corteggiatore di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini era entrano nelle grazie di Maria De Filippi, tant’è che l’ipotesi di vederlo sul trono sembra essere più che reale. Giuseppe Turrà quindi ha già prenotato il suo trono, ma è ancora presto per capire se realmente riuscirà a vestire i panni di nuovo tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne. Nelle ultime ore ha preso sempre più piede anche l’ipotesi di Francesca Pierini sul trono.

Non sappiamo se Maria De Filippi vorrà puntare sul trono rosa anche il prossimo anno, ma la Pierini potrebbe essere sicuramente un’ottima candidata. Perché direte voi? Perché è un personaggio antipatico e come tale può suscitare molta curiosità nel telespettatore. Sappiamo che l’ex corteggiatrice di Cristian Galella e di Alessio Lo Passo abbia deciso di lasciare Uomini e Donne, tra qualche puntata Francesca Pierini darà anche le sue spiegazioni, ma chissà che la sua esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi non sia in realtà ancora terminata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *