Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Pierini lascia definitivamente Alessio Lo Passo

By on marzo 24, 2012
Francesca Pierini pretende le scuse di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Francesca Pierini lascia definitivamente Alessio Lo Passo

L’attenzione del pubblico di Uomini e Donne è ormai tutta rivolta al trono blu. C’è grande curiosità nello scoprire cosa accadrà tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il tronista tarantino non sembra essersi del tutto sciolto con la donna che lo ha ferito solo un anno fa, quando gli preferì Antonio Passarelli. Inoltre Francesco sembra aver riscoperto una nuova corteggiatrice, Chiara, che lo sta sorprendendo non poco e questa scelta ora non è più tanto vicina. Situazione ancor più complicata però sul trono di Alessio Lo Passo. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti emerge un colpo di scena che potrebbe a questo punto lasciare il tronista con una scelta praticamente obbligata.

Dalle ultime puntate registrate, che non sono ancora andate in onda, Francesca Pierini è entrata nell’occhio del ciclone, tutti insomma si sono scagliati contro l’ex corteggiatrice di Cristian Galella. Proprio quest’ultimo è stato il primo che ha gettato benzina sul fuoco, accusando la donna di sedersi su quella sedia solo ed esclusivamente per avere un pò di visibilità. Cristian insomma ha ribadito il concetto della falsità di Francesca, sottolineando che la donna non ha alcun interesse vero nei riguardi di Alessio Lo Passo. Da questa puntata in poi proprio il tronista spezino, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha iniziato ad avere dei dubbi sul comportamento di Francesca Pierini. La corteggiatrice inoltre non ha ben accettato come Alessio Lo Passo si sia comportato nei riguardi del video hot di Selvaggia.

Il tronista in poche parole ha spiegato che non gli interessa il passato delle persone che frequenta, per lui è importante conoscere il presente per poi poter costruire perché no un futuro. Francesca Pierini però non ha mollato la presa e ha confessato di essersi sentita con Alessio al di fuori delle telecamere, chiedendo quindi scusa alla redazione e decidendo alla fine di lasciare definitivamente il tronista. Francesca Pierini quindi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, avrebbe lasciato il programma e la conferma arriva anche dalla sua pagina di Facebook dove è stato comunicato che ormai i due ragazzi hanno intrpreso strade diverse.

Sicuramente l’intervento del suo ex tronista ha non poco innervosito Francesca che ha attaccato sia Cristian che Alessio. Ora però cosa accadrà al trono del bel Lo Passo? Il tronista di La Spezia si trova quasi con una scelta obbligata, ossia quella di Selvaggia, oppure a questo punto abbandonerà il suo trono senza aver suscitato alcuna emozione e alcun interesse.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *