Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte allontana Teresanna Pugliese

By on marzo 2, 2012
Teresanna Pugliese fa emozionare Francesco Monte

text-align: center”>Francesco Monte allontana Teresanna Pugliese

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne finalmente quest’oggi potranno godersi la scelta di Cristian Galella, ma è probabile però che solo lunedì potremo realmente assistere all’emozionante unione di Galella e Tara. La redazione di Uomini e Donne è solita fare questi scherzetti, dividendo la puntata della scelta in due parti. Ecco che quindi potrebbe esserci un pò di delusione sul volto di molti amanti della trasmissione. Nel frattempo però arrivano nuove anticipazioni dal trono blu che dobbiamo dire ci confondono non poco. Se da un lato si è capito che ormai Alessio Lo Passo scelga Francesca Pierini, dall’altro sembra che non ci siano più tanto certezze sul trono di Francesco Monte. Abbiamo sempre sostenuto che alla fine la scelta del bel tarantino ricadesse su Teresanna.

Il fare protettivo del ragazzo nei riguardi della bella napoletana non ha mai lasciato molti dubbi, insomma è sempre più evidente che Francesco Monte non abbia mai dimenticato la sua ex tronista. Non è stato semplice per lui riuscire a superare la delusione della non scelta del precedente trono, c’è chi ha parlato poi di vendetta e voglia di rivincita da parte di Francesco Monte nei riguardi di Teresanna Pugliese. Siamo invece convinti che di fondo il ragazzo sia preso dalla corteggiatrice napoletana, ma teme di poter incappare nello stesso errore precedente: ossia credere in una donna che in realtà non sembra tenerci particolarmente a lui. Questo Francesco Monte lo ha capito ancor di più nell’ultima puntata registrata proprio pochi giorni fa.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di un Francesco Monte più vicino ad Alessia. Come mai quest’improvviso cambio di rotta? Insomma ad un certo punto è sembrato quasi che il bel tronista potesse eliminare la biondina napoletana. Probabilmente Francesco si è reso conto che Teresanna non è la ragazza giusta per lui e ha preferito allontanarla. La corteggiatrice non si è presentata di nuovo in esterna, si è lasciata prendere più dal giudizio del pubblico e di Tina Cipollari piuttosto che dallo stesso tronista. Sono chiari segnali che fanno capire come Teresanna Pugliese non sia poi così realmente presa dal tronista, non abbiamo in fondo visto gesti eclatanti che potessero lasciar pensare ad un suo forte interesse. A questo punto fa bene Francesco Monte ad allontanarsi da lei, in modo da evitare di scottarsi di nuovo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *