Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte confuso, Francesca Pierini attacca Alessio Lo Passo

By on marzo 23, 2012
Francesca Pierini pretende le scuse di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Francesco Monte confuso, Francesca Pierini attacca Alessio Lo Passo

Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono blu, qualcuno poteva tranquillamente pensare che ormai Francesco Monte fosse arrivato ad una decisione. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo notato una certa vicinanza con Alessia, ma che in realtà non sembra avere una forte base, anche perché poi Francesco farà i conti con la segnalazione che vedrà protagonista proprio la biondina corteggiatrice. Nel frattempo però c’è stata un’esterna da favola tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Napoli, il che lasciava intendere che tra i due fosse ritornata la magia di un tempo.

Qualcosa però non sembra esser andata proprio nel verso giusto, Teresanna si è mostrata piuttosto affettuosa e romantica, ma è mancato il bacio. Francesco non ha voluto baciare la Pugliese, chiaro segno di mancanza di fiducia. Il tronista non sembra ancora convinto al cento per cento dei reali sentimenti della ragazza. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però Teresanna Pugliese ha confessato come pensasse a Francesco anche quando ormai la sua storia con Antonio Passarelli era agli sgoccioli.

L’ex tronista ha ammesso di aver chiamato la redazione di Uomini e Donne per chiedere proprio di Francesco Monte e a questo punto sarebbe poi stata Maria De Filippi a chiederle di rientrare a far parte del programma, evitando insomma che potesse contattarlo al di fuori dalle telecamere. Queste parole ovviamente hanno fatto non poco infuriare Tina Cipollari, ormai l’opinionista sta attuando una vera e propria crociata contro Teresanna Pugliese. Secondo la Cipollari la corteggiatrice di Monte sta solo raccontando una marea di bugie, ogni sua parola sarebbe il risultato di un piano studiato a tavolino. In tutto ciò però il bel tronista tarantino si dimostra ancora più confuso, anche perché sembra aver acquistato molti punti Chiara.

Proprio dalle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo scoperto come Francesco Monte voglia baciare Chiara, quindi sicuramente questa bella ragazza gli suscita qualche particolare emozione. Passando invece al trono di Alessio Lo Passo, il tronista deve fare i conti con la ribellione di Francesca Pierini. La corteggiatrice è stata un bel pò attaccata da Cristian Galella e il bel Lo Passo non ha fatto molto per difenderla. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Francesca Pierini ha attaccato Alessio Lo Passo, confessando che il tronista l’abbia convinta a ritornare in studio per corteggiarlo dicendole che poi l’avrebbe scelta. Sarà così?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. menelao

    marzo 23, 2012 at 15:48

    Tina cipollari = CAPRA,CAPRA,CAPRA MA QUANDO TE NE VAI DA STA TRASMISSIONE CHE L’HAI FATTA DIVENTARE UNA CHIAVICA.COME OPINIONISTA FAI SCHIFO,E COME DONNA MEGLIO STENDERE UN VELO PIETOSO.TU ANDRESTI BENE SOLO A VENDERE LE ACCIUGHE AL MERCATO CON QUELLA VOCE DI CACCA CHE TI RITROVI.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *