Anticipazioni Uomini e donne: Francesco Monte, le nuove esterne

By on marzo 9, 2012
francesco-monte-nuove-registrazioni

text-align: justify”>Francesco Monte bacio AlessiaPurtroppo dalle parti del trono blu, l’amore non è un virus contagioso. In queste ore, infatti, le puntata di Uomini e donne stanno celebrando l’amore tra Cristian e Tara che, dopo tante difficoltà, sono riusciti ad incontrarsi e questa volta, si spera, sarà per sempre. Ma se Cristian è riuscito a trovare la forze e il coraggio per abbandonarsi alla sua scelta, c’è da fare un discorso diverso per gli altri due tronisti di Maria. In questo post ci occupiamo di Francesco Monte. Per lui nuove registrazioni che hanno confuso ancora di più la situazione. Ma partiamo dal racconto delle esterne. Che Teresanna non fosse più la predestinata e l’unica del cuore del tronista, è cosa ormai chiara, ma nelle ultime esterne Francesco ha fatto un altro passo verso Chiara. Nell’esterna Francesco ha chiesto alla redazione due ore a disposizione; questo perché ha voluto farle una sorpresa, andandola a prendere a casa e portandola al cinema per vedere Benvenuti al nord.

Se la sorpresa ha reso molto felice Chiara, certo non è stata apprezzata da un’altra corteggiatrice, Alessia. In studio fa notare che lei ha più volte chiesto di poter fare un’esterna lunga con Francesco ma lui ha sempre rifiutato la proposta. Nell’esterna con Alessia, invece, i due si concedono uno spuntino con annessa passeggiata romantica sulla spiaggia. Sarà il mare, sarà l’attrazione tra i due, fatto sta che lui le ruberà un bacio. Ma la tormenta colpirà Alessia in studio, quando per lei giungerà una segnalazione che infastidirà, e non poco, Francesco.

francesco-monte-intimo-alessia-uomini-e-donne

Ultima esterna, quella con Teresanna. Per loro niente esterne costruite, ma un divanetto per parlare dei loro problemi. Lei lo rimprovera del comportamento avuto in studio, nella puntata precedente. Ma il clima è scherzoso. Teresanna si avvicina e gli dà uno schiaffetto, poi parte la lotta con i cuscini. Che tra loro ci sia attrazione è un fatto scontato, ma quando Teresanna prova a baciare Francesco, lui si sposta, dimostrando di non essere ancora pronto ad aprirsi completamente con lei. L’esterna infastidisce ancora una volta Alessia.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Alessia

    marzo 11, 2012 at 16:40

    sembrerebbe che Francesco stia con una cantante di nome Neyla,una tipa che fa HipHop…ma è possibile?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *