Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte più vicino ad Alessia

By on marzo 1, 2012
segnalazione per Alessia

text-align: justify”>Francesco Monte più vicino ad Alessia

Mentre c’è una gran rivolta sul web per la mancata messa in onda anche quest’oggi della scelta di Cristian Galella, arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. E’ chiaro che le registrazioni continuino sempre a gran ritmo anche se ancora non è stato possibile assistere alla scelta del bel tronista di Vigevano. Proprio nella giornata di ieri, stando alle anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web, c’è stata una nuova registrazione del trono blu. I protagonisti ovviamente sono stati Alessio Lo Passo e Francesco Monte, il bel tronista di La Spezia ha iniziato ad ingranare un pò la marica e Maria De Filippi gli concede finalmente un pò più di spazio.

Questo ovviamente è il risultato del cambio di rotta di Francesca Pierini che ha deciso di corteggiare Alessio Lo Passo, dopo però esser stata eliminata da Crisitan Galella. La puntata del trono blu inizia proprio con l’esterna di Alessio e Francesca, qui la ragazza scrive un bel bigliettino al suo nuovo tronista dicendogli di sentirsi pronta a corteggiarlo, questo perché il ragazzo ha dimostrato di tenerci sul serio a lei. In studio ovviamente scattano le feroci proteste da parte del pubblico e di Tina Cipollari, tutti convinti che Francesca Pierini corteggi Alessio Lo Passo solo ed esclusivamente per avere maggiore visibilità.

E’ chiaro che lo scetticismo nei riguardi di Francesca sarà sempre più che evidente. Quello però che colpisce di più dalla nuova puntata registrata del trono blu è l’assenza in studio di Teresanna Pugliese. Dalle anticipazioni Uomini e Donne la bella Teresanna farà la sua comparsa solo in un secondo momento. Viene infatti mostrato un rvm dove la corteggiatrice di Francesco Monte è in lacrime e dice di non voler più entrare in studio, non riesce a sopportare più tutta la situazione. Come mai quest’improvvisa voglia di evadere?

Nella precedente puntata, che non è andata ancora in onda, c’è stato uno scontro infuocato tra Teresanna Pugliese e Tina Cipollari, questa situazione ha così scosso la corteggiatrice napoletana che ha deciso di lasciare deifinitivamente Uomini e Donne. In realtà però poi Teresanna si presenta in studio giusto in tempo per assistere ad un riavvicinamento tra Francesco Monte e Alessia. La bionda corteggiatrice sembrava non avere più alcuna speranza ed invece il tronista le organizza un’esterna molto romantica, con varie foto che li ritraggono insieme e qui Alessia confessa anche di provare dei forti sentimenti per il tronista. Un’esterna insomma che fa riavvicinare non poco Francesco Monte ad Alessia e la risposta di Teresanna è un secco no comment. Qualcosa sta cambiando.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *