Anticipazioni Uomini e donne: Francesco Monte si consola in discoteca (FOTO)

By on marzo 10, 2012
francesco-monte-discoteca

text-align: justify”>Francesco Monte serataCi sono tre tipi di tronisti: il bello e impossibile è il tipico esemplare alla corte di Maria De Filippi. Aspetto aggressivo, ma in realtà è un timidone. Ha bisogno di circa due, tre anni tra corteggiamenti e troni per trovare la persona giusta e lasciarsi andare. La mamma non gli ha mai detto ti voglio bene e, questo, lo ha reso molto insicuro con l’altro sesso. Non ti dirà mai mi fido di te, ma se è amore, alla fine ti sceglierà. Poi c’è il tronista pagliaccio. Lui è lì per le telecamere e non ne fa mistero. Per questa categoria di tronista abbiamo anche un capostipite: ve lo ricordate un certo Federico Mastrostefano? Lui è riuscito a condurre tre esterne con tre ragazze diverse nello stesso tempo; si è anche fatto esportare sull’Isola dei famosi e ha mollato la ragazza (la povera Pamela Compagnucci) in diretta dall’Honduras (o dalla spiaggia in cui si trovava). Nel trono blu attuale, indovinate un po’ chi si sta ispirando a lui.

Infine, l’ultima tipologia: tronista faccia d’angelo. Il tronista con la faccia da bimbo innocente è di difficile interpretazione. Di solito Maria di lui si fida. E’ il bravo ragazzo in cerca dell’amore. Ma la cosa che dovrebbe far pensare è che la faccia d’angelo cerca l’amore proprio a Uomini e donne. Ma del resto, molto spesso, è vero che in questo tronista prevalgono i sentimenti. Tanto che di solito si tratta di cani bastonati che partono come corteggiatori, ricevono un bel riufiuto e poi vengono raccolti sul giaciglio della strada da Maria che gli eleva a ruolo di tronisti. Di solito questa mossa ha molta presa anche sul pubblico che apprezza il gesto e idolatra il nuovo tronista. Ma non tutto è proprio come sembra. Se Francesco Monte è costretto a soffrire per il ritorno di Teresanna, per le segnalazioni di Alessia, fuori dallo studio sa come consolarsi. Dopo il salto non perdetevi la gallery con le foto di Francesco Monte in una serata in discoteca circondato dalle sue fan.

francesco-monte-disco

Come dicevamo, trono difficile per Francesco. Anche se sembra aver chiarito con Alessia dopo la segnalazione, ormai il fatto è compiuto e il seme del dubbio è stato innescato. Del resto Francesco ancora non dimentica i torti subiti da Teresanna e la sua strada verso la scelta finale si fa sempre più ardua.

Voi che ne dite? Ce la farà Francesco a trovare l’amore ma, sopratutto, a fare la scelta giusta?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Alessia

    marzo 11, 2012 at 16:41

    sembrerebbe che Francesco stia con una cantante di nome Neylavoi ne sapete qualcosa? davvero è la sua ragazza segreta?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *