Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte vuole baciare Chiara

By on marzo 22, 2012
francesco-monte-discoteca

text-align: center”>Francesco Monte vuole baciare Chiara

Una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne è stata registrata ieri negli studi di Cinecittà. Le anticipazioni sono alquanto interessanti e qualcosa di nuovo sembra stia avvenendo per il tronista Francesco Monte. Il bel tarantino è ancora piuttosto confuso, ma ha le idee chiare per quel che riguarda il bacio. Da quando è ritornata negli studi di Uomini e Donne la bella Teresanna Pugliese, il tronista tarantino ha deciso di non baciare più nessuna. Una scelta che è sembrata a tutti un pò forzata, insomma è chiaro che il bel Monte stia cercando in qualche modo di tutelare la corteggiatrice napoletana, sa che un suo bacio con un’altra corteggiatrice potrebbe scatenare inevitabilmente la furia della Pugliese.

E’ però brutto che Francesco Monte viva questo trono con il freno a mano tirato, non ha molto senso che ora abbia deciso di non baciare più nessuna, mentre prima tranquillamente faceva ciò che si sentiva. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però emerge una confessione che il bel Francesco Monte ha fatto a Chiara. Sembra proprio che la corteggiatrice abbia fatto dei passi da gigante, tant’è che durante la sua esterna il tronista le ha confessato di volerla baciare. Frase che giustamente non è piaciuta per niente a Teresanna Pugliese e ad Alessia. Improvvisamente Chiara sembra aver fatto breccia nel cuore di Francesco che nelle ultime puntate aveva trovato una certa sintonia proprio con Teresanna.

Non c’è stato però come sappiamo nessun bacio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese e nemmeno nella nuova esterna, nonostante i due siano apparsi molto vicini, è stato fatto questo passo. Una situazione che dovrà far un pò riflettere tutti, insomma perché Francesco Monte ha confessato di voler baciare Chiara? Che sia stata solo una frase per vedere la reazione di Teresanna ed Alessia? Il bel Monte non è sembrato mai il tipo da fare giochini vari per testare la veridicità delle sue corteggiatrici, ma che si tratti solo di una prova per Teresanna Pugliese?

E’ sembrato molto strano che all’improvviso il tronista si accorgesse di Chiara e quindi è probabile che la stia usando solamente, un pò come ha fatto per tutto il suo trono Cristian Galella con le altre corteggiatrici. Svanirebbe però a questo punto la reputazione di bravo ragazzo che Francesco Monte si è conquistato in questo ultimo anno di Uomini e Donne. I dubbi sono ancora tanti e la scelta non sembra essere vicina.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *