Anticipazioni Uomini e Donne: Gabrio Gamma presto sul trono

By on marzo 10, 2012
Gabrio Gamma pensa solo al trono blu

text-align: center”>Gabrio Gamma presto sul trono

Settimana ricca di emozioni quella appena trascorsa ad Uomini e Donne. Abbiamo finalmente assistito al trionfo dell’amore di Cristian Galella e Tara, una coppia che ci ha fatto un bel pò penare durante il trono del ragazzo, ma che ha per fortuna avuto un lieto fine. Ora però stando alle anticipazioni Uomini e Donne si pensa già al prossimo tronista che possa partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi. Dubitiamo che però Cristian Galella venga sostituito, anche se con la redazione di Uomini e Donne tutto non sembra essere poi così scontato.

E’ insomma un discorso che abbiamo fatto già in qualche altro post precedente, ma si continua a parlare di un nuovo tronista. E’ chiaro che la scelta di Alessio Lo Passo non sia poi tanto lontana, qualche dubbio in più può esserci sul trono di Francesco Monte, ma la fine di questi due troni sembra essere più vicina del previsto. Ecco che allora le anticipazioni Uomini e Donne parlano di un nuovo tronista e non sembra essere del tutto abbandonata la pista Gabrio Gamma. L’ex fidanzato di Chiara Sammartino ha smentito le voci che lo vorrebbero sul trono, anche se ha svelato come in realtà all’inizio Maria De Filippi lo volesse proprio come tronista.

C’era insomma la possibilità che il ragazzo toscano potesse diventare tronista, poi si è preferito farlo partecipare ad Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore. L’avventura di Gabrio Gamma nel programma di Maria De Filippi non sembra però terminata. Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di un suo ritorno come tronista, ma crediamo che sia quasi impossibile che ciò avvenga durante questa stagione. Probabile insomma che nel prossimo anno vedremo sul trono volti già conosciuti agli amanti di Uomini e Donne e Gabrio Gamma potrebbe essere uno di questi. Sembra però ancora presto per parlare già della nuova edizione della trasmissione della De Filippi, ora si attende con ansia la scelta di Francesco Monte.

E’ chiaro che, visti i tempi della messa in onda di quella di Cristian, anche per assistere a quella del bel tarantino bisognerà attendere un mese dall’effettiva registrazione. Dalle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo scoperto una segnalazione per Alessia che ha infastidito non poco Francesco Monte, quindi siamo sicuri che si perderanno almeno altre due puntate su questa vicenda e la scelta del bel tarantito probabilmente coinciderà con la fine della stagione di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *