Anticipazioni Uomini e donne: Giuseppe e il sesso dopo gli ottant’anni

By on marzo 20, 2012
uomini-e-donne-anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>Uomini e donne Giuseppe e il sessoIl trono over di Uomini e donne, per quanto sia premiato costantemente dagli ascolti, fatica a far breccia nel cuore del popolo del web, troppo affezionato ai grandi classici come il trono blu. Ma in questa noia generale e assenza di interesse per le dame e i cavalieri di Maria, spicca Giuseppe (in foto, ndr), l’ormai famoso ottant’enne che circa due anni fa conobbe Maria a C’è posta per te. L’incontro fu talmente proficuo da spingere Maria ad invitare Giuseppe nel suo nuovo format, quello appunto del trono over. Da allora sono passati circa due anni e la presenza di Giuseppe nell’appuntamento settimanale di Uomini e donne è diventata una vera costante. Non che il cavalierie non riesca a trovar moglie (o compagna), anzi tutt’altro. Giuseppe, infatti, il più delle volte si è dimostrato anche troppo intraprendente per le pretese e i desideri delle dame che gli si avvicinavano. La prima ad aprire una lunga serie di fallimenti fu Marisa che, dopo un iniziale periodo di prova andato discretamente bene, si vide costretta ad abbandonare l’impresa per le eccessive richieste di Giuseppe. Ma quali richieste portano tutte le donne al suo cospetto a fuggire a gambe levate?

Seppure ultra ottant’enne, Giuseppe sogna l’amore, ma in questo amore non ci mette niente di platonico. La passione dello stallone di Uomini e donne è ancora viva e Giuseppe non vuole ancora negarsi nessun piacere della vita per adesso, soprattutto quello tra le lenzuola di casa. Come voi potete ben immaginare le richieste e i desideri di Giuseppe hanno accesso le critiche del pubblico in studio che risulta comunque diviso al suo interno: si passa dalle accuse di perversione alla comprensione dei soggetti più giovanili che non vedono nei desideri di Giuseppe nulla di sbagliato. Fatto sta che nessuna dama sembra per adesso essere disposta ad accontentare il cavaliere che sta per far naufragare un’altra conoscenza, quella con Anna.

giuseppe-trono-over

La dama dai capelli rosso fuoco sembrava fosse riuscita a domare il suo stallone ma pare che negli ultimi giorni Giuseppe sia tornato insistentemente sull’argomento. Se continua su questa strada molto probabilmente perderà anche Anna che non ha intenzione di accontentarlo. Ciò che cerca lei è un po’ di sana compagnia, un uomo al suo fianco con il quale chiacchierare e trascorrere le giornate. A questo punto non rimane altro da fare se non dire: Avanti un altro! (Prima che sia troppo tardi).

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *